Diorama 1/100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo dinamismo e tanti led ( anche troppi ! ) come piacciono a voi !
    http://prologue.blog.naver.com/PostView.nh...No=220638836633

    2_zpsion18j71

    3_zpsdsuso4bi

    1_zpsxx3mrsve



    Edited by Lemcat - 3/3/2016, 15:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    porca miseria!
    Quanto ci avrà messo a fare sto coso? Più scorrevo le immagini più ci restavo secco :O
     
    Top
    .
  3. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diorama che esprime tanta "viulenza" e dinamismo.
    Realizzato in maniera eccezionale
     
    Top
    .
  4. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bello ed interessante, bell'esempio che hai postato Marco... un esempio di come un utilizzo intelligente dei led (e delle fibre) non significhi allestire un albero di Natale.
    Mi riferisco allo spettacolare effetto delle parti affettate dal Mk-II sul Marasai, alla resa delle beam sabers, così come anche a quella dei faretti sulla facciata della struttura e tutte quelle piccole lucine (che presumo siano fibre ottiche) che rendono il tutto "vivo ed operativo" senza però strafare.
    E poi la cura anche negli interni dell'hangar... anche se con un grosso "forse" mi sembrano fuori scala rispetto alla scena esterna, o sbaglio?

    Come sempre è questione di gusti personali ma un lavoro del genere incarna la tipologia di realizzazioni che mi piacerebbe veder vincere la GBWC: non ci sono inutili, ridondanti, pacchiane customizzazioni che snaturano l'identità dei modelli... e che spettacolo deve essere visto dal vivo? :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OTAKING girellaro

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,079
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    che spettacolo.....io di solito mi stupisco di cose molto più semplici....

    è uno di quei lavori che o ti spronano a migliorare o ti distruggono psicologicamente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lazer.74 @ 3/3/2016, 09:40) 
    Come sempre è questione di gusti personali ma un lavoro del genere incarna la tipologia di realizzazioni che mi piacerebbe veder vincere la GBWC: non ci sono inutili, ridondanti, pacchiane customizzazioni che snaturano l'identità dei modelli... e che spettacolo deve essere visto dal vivo? :woot:

    +1 :)

    Poi oltre alla semplice bravura di modellista c'è anche una "visione scenografica" ben precisa e professional (forse però troppi MS).

    PS: kog 'sti thread così vanno con almeno un'immagine nel post di apertura! :ph34r: :P Aggiungo ;)
     
    Top
    .
  7. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!
    l'effetto tranciato è reso benissimo!!! :D
     
    Top
    .
  8. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente impressionante. Non ho parole, solo applausi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lemcat @ 3/3/2016, 15:18) 
    CITAZIONE (lazer.74 @ 3/3/2016, 09:40) 
    Come sempre è questione di gusti personali ma un lavoro del genere incarna la tipologia di realizzazioni che mi piacerebbe veder vincere la GBWC: non ci sono inutili, ridondanti, pacchiane customizzazioni che snaturano l'identità dei modelli... e che spettacolo deve essere visto dal vivo? :woot:

    +1 :)

    Poi oltre alla semplice bravura di modellista c'è anche una "visione scenografica" ben precisa e professional (forse però troppi MS).

    PS: kog 'sti thread così vanno con almeno un'immagine nel post di apertura! :ph34r: :P Aggiungo ;)

    Quoto con voi! Secondo me i Diorami devono riprodurre le scene degli anime o che comunque rendono protagonisti i nostri amati suit nelle loro storie! Basta mega stron*ate inventate kit uccisi con fantasiosi aborti ed accozzaglie di pezzi, cerchiamo di proporre queste cose al mondo! ;D
     
    Top
    .
8 replies since 27/2/2016, 19:43   165 views
  Share  
.