[PRESENTAZIONE] SNAP FORGE Centro Gundam Dipendenti

No, non li recuperiamo^^, li consolidiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notiziona!
    Purtroppo causa impegni vari non sono riuscito ad essere molto attivo ultimamente, ma farò in modo di esserci anche io più volte possibile! :D

    P.S. grazie Mirage di esserti ricordato di me :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ci mancherebbe Pava^^! Ho le prime notizie per quanto riguarda il Side!
    Per quel che riguarda il luogo dove riunirsi, stiamo cercando un altro posto serale per agevolare i Fellows lavoratori che non riuscirebbero a liberarsi in tempo utile( dovendo rispettare l'orario di chiusura del negozio, cioè le 19.00).
    A MANICOMIX(GAMES ACADEMY BRESCIA) ci si potrà incontrare per gunplare il sabato mattina(credo l'unico momento plausibile per tutti).

    A MANICOMIX(GAMES ACADEMY BRESCIA) avremo l'opportunità di creare un incontro infrasettimanale per coinvolgere le nuove generazioni, ragazzi e ragazze che frequentano abitualmente in orario pomeridiano.

    Sono inoltre in sviluppo delle iniziative che presto verranno svelate.

    Se avete suggerimenti di posti per incontrarci una sera in settimana sono apprezzatissimi, inviate tranquillamente alla mail [email protected]

    Grazie in anticipo ragazzi, sono sicuro che sarà bellissimo incontrarvi e condividere una serata a gunplare!


    Al solito Bella Zeon potente allo SNAP FORGE!

    MC
     
    Top
    .
  3. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabato mattina? argh... per il pomeriggio non ho problemi in compenso. per sa sera non saprei. ma nel caso c'è un negozio di modellismo, magari hanno un gruppo o un luogo che potremmo sfruttare anche noi in giorni diversi
     
    Top
    .
  4. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo, ho preso nota della tua segnalazione, ricordo che vanno mandate alla mail [email protected].

    Grazie del tempestivo intervento di modifica, non ho fatto in tempo a farlo io^^


    Stanno arrivando già i primi suggerimenti, molto apprezzati e che provvederò in questi giorni a contattare per verificare la disponibilità ad ospitare l'incontro serale.


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  5. hud67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io , con i miei pro e contro , non'ho problemi su giorni/orari .......cioè , facendo i tre turni ( sabato e domenica compresi ) sul lavoro , qualsiasi giorno/orario và bene se sono di riposo ;)
    Mi basta sapere da quando la cosa sarà " attiva " e via !
     
    Top
    .
  6. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo ci saranno delle date ufficiali già da metà settimana prossima, tempo di sviluppare la promozione degli eventi a livello grafico.. meglio far partire tutto con calma ma ottimizzato!^^


    Fa molto piacere che ci sia chi possa anche di giorno, penso che le prime volte saranno dimostrative di montaggio a secco cercando di invogliare a provare ai vari partecipanti. Poi si passerà a giornate di affiancamento oltre che ovviamente possibilità di portare i propri lavori e continuare.

    Siamo convinti che dare visibilità all'indiscusso piacere ed esaltazione di costruirsi un gunpla convinca meglio di qualunque spiegone!

    Ovviamente per quanto è nelle mie possibilità cercherò di risolvere dubbi.

    Per gli incontri serali sto raccogliendo suggerimenti di posti dove andare a chiedere nelle prossime settimane.



    Bella Zeon e ganbatte SNAP FORGE!^^

    MC
     
    Top
    .
  7. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, non vedo l'ora! sicuramente qualcuno rimarrà incuriosito del nostro particolare gruppo di spazionoidi.
     
    Top
    .
  8. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, abbiamo aperto il gruppo su Facebook GD SIDE BRESCIA SNAP FORGE: www.facebook.com/groups/176568266059742/members/
    Se siete di Brescia e provincia o semplicemente volete passare a trovarci potete iscrivervi e seguire le iniziative anche da li, ma non solo: condividete i vostri wip e tutto ciò che è SNAP FORGE.^^


    Bella Zeon potentissimo!

    MC
     
    Top
    .
  9. sinraxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di telgate in provincia di bergamo e potrei in 20/30 minuti raggiungere brescia... la cosa mi interessa molto, sopratutto per migliorarmi e imparare da esperti come voi. Il problema é che il sabato mattina lavoro di fisso e vorrei sapere se é ufficiale che si faccia la mattina o il pomeriggio... potrei sempre prendere dei permessi nel caso ma non grantisco nulla...
     
    Top
    .
  10. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, probabile che troveremo una sera. Ti segnalo comunque il SIDE BG che sicuramente ti è più a portata di mano!
    Sei naturalmente benvenutissimo anche qui^^.
    Sicuramente gunplando in compagnia si impara molto!


    MC
     
    Top
    .
  11. sinraxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono in un paesino nel confine tra bergamo e brescia quindi non avrei problemi che sia uno o l'altro hahaha comunque grazie mille intanto!
     
    Top
    .
  12. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accettate!^^



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
26 replies since 27/2/2016, 17:34   385 views
  Share  
.