[PRESENTAZIONE] SNAP FORGE Centro Gundam Dipendenti

No, non li recuperiamo^^, li consolidiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oBjM4pP

    E' veramente una super soddisfazione poter realizzare uno spazio d'incontro anche nella mia provincia per tutti gli appassionati del nostro hobby. Siete tutti invitati ovviamente.
    Ho il piacere di ringraziare il MANICOMIX(in centro città) per aver offerto una zona gunplaggio a disposizione di chiunque abbia la scimmia da sfamare!

    Stiamo scegliendo quando radunarci e la frequenza delle giornate anche a seconda dell'affluenza.
    Il progetto è affrontare insieme le tecniche di gunplaggio, portando ognuno la propria esperienza e la voglia di crescere.
    Introdurremo chiunque voglia fare la sua prima esperienza di assemblaggio.

    Io sarò presente come SIDE Mod e a disposizione per qualsiasi informazione sugli incontri.

    Inutile dire che non vedo l'ora di gunplare con voi.^^


    Prestissimo altre informazioni.



    Al solito Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  2. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di poter venire a trovarti presto !
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì provincia di Brescia^^, bene ragazzi, spero partecipino tutti i Fellows bresciani ed anche incontrare tanti nuovi appassionati, il posto è bello e le possibilità di sviluppo davvero notevoli.

    MC
     
    Top
    .
  4. Williamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono a 30 minuti di macchina da Brescia. Compatibilmente con il lavoro, mi piacerebbe participare.
    A presto!
    Ciao
    Marco
     
    Top
    .
  5. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa davvero piacere williamarco, spero anche io sia possibile far partecipare lavoratori e studenti. Appena possibile stabiliremo gli appuntamenti e gli orari più congeniali.

    Il posto è facilmente raggiungibile in metro, la fermata è dietro al negozio.


    Mamma se è bello gunplare e in compagnia è ancora meglio!



    MC
     
    Top
    .
  6. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Ragazzi vedró di essere un membro fisso il piú possibile ! Aspetto con ansia le date
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio te aspettavo. Molto felice di averti dei nostri.^^ Spero di conoscere anche Pava.


    MC
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    Wuuuu io abito in bassa bergamasca, prendo il treno da romano di lombardia e sono a brescia in una mezz'oretta, quaranta minuti se gli eventi si potranno svolgere in fine settimana (domenica sarebbe meglio) posso provare ad esserci! ;D
     
    Top
    .
  9. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere averti dei nostri Kaiser, tra l'altro sta per partire anche il Side di Bergamo, lo Zeon Factory, a cui auguro una bella partecipazione.


    In settimana vedo di definire i dettagli, per adesso siamo in 5 ma spero che altri partecipanti si facciano avanti, per poter capire meglio dettagli e date.


    MC
     
    Top
    .
  10. H2Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti spero di riuscire a venire a trovarvi.
     
    Top
    .
  11. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei il benvenuto H2Q, più siamo più sarà esaltante. Non vedo l'ora di conoscerci di persona.


    MC
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Vai MC, porta alto in quel di Bergamo Brescia il nome GD che, a quanto pare, è parecchio rappresentato :)
    Siete già parecchi!
     
    Top
    .
  13. ILNANONEFASTO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Li al Side di Brescia! :)

    Vi assicuro ragazzi che i side di BG e BS insieme conquisteranno la sfera terrestre! SIEG ZEON!
     
    Top
    .
  14. Alby-builder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono anche io di Brescia provincia! Aspetto news per gli appuntamenti, sono un cliente fisso del manicomix ^_^
     
    Top
    .
  15. hud67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente , essendo di Brescia , non vedo l'ora che si decidano le date .........cosi' da tenermi libero ed ,eventualmente ,chiedere addirittura ferie dal lavoro ( ...se necessario ....facendo i turni ...) pur di essere presente per chiacchere/consigli e altro !
     
    Top
    .
26 replies since 27/2/2016, 17:34   385 views
  Share  
.