[OPEN] MG 1/100 RGM-96X Jesta

"Red Shot"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Ise -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RGM-96X Jesta - "Partystarter" -



    Nick: Ise
    Nome: Gabriele Felicetti
    Categoria: Open
    Kit: MG 1/100 RGM-96X Jesta
    E-mail: [email protected]



    - Oggi inizio il mio meraviglioso Jesta, e credo che il contest possa motivarmi a fare le cose per bene per il mio primo custom.. (sempre se rientro nei tempi :blink: ), comunque onorato di partecipare alla sfida, e che vinca il migliore :woot: !!

    -
    LINK
    W.I.P.
    Completed Work

    Edited by - Ise - - 30/5/2016, 12:25
     
    Top
    .
  2. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Ise! La base di partenza č giā ottima di suo. Di ottimi lavori ne hai giā fatti...ergo, i presupposti ci sono tutti. Dai dai dai! ;)
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene - Ise -! Buon gunplaggio!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Buon lavoro Ise! :)
     
    Top
    .
  5. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il ms della serie Unicorn che preferisco in assoluto (in attesa nella pila)! Non appena lo inizi metto nei preferiti il W.I.P.! Buon Lavoro!
     
    Top
    .
  6. ~ Vinny ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di personale , ma in questo momento sappi che non ti sto odiando per niente , ma proprio niente niente
    :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif:
    anche a me doveva arrivare il jesta da usare per il contest ma bandai ha deciso di rimandare le ristampe e quindi chissā quando arriva a cosmic e intanto vedo gente felice con il jesta mg , non č giusto :foreveralone2.gif: :foreveralone2.gif: :foreveralone2.gif: :foreveralone2.gif:
    ok finito ot , buon lavoro !
     
    Top
    .
5 replies since 24/2/2016, 17:46   103 views
  Share  
.