Feedback Kcolors

Qui potete lasciare i vostri Feed su Kcolors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su autorizzazione di toky80 apro questo spazio per lasciare il vostro feedback esclusivamente a Kcolors!




    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  2. dedoweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, dopo aver fatto 3 ordini posto qui quella che è stata la mia esperienza.

    -PRODOTTO- :D
    Ormai lo conoscono e lo hanno provato in molti, non posso che confermare quanto detto dai più, ovvero che i colori sono davvero ottimi, niente da dire.
    Ovviamente per ottenere il risultato migliore vanno usati secondo le specifiche fornite (pressione, passate ecc ecc), ma questo non è certo un demerito, anzi.


    -SERVIZIO- <_<
    Purtroppo qui possono ancora migliorare, racconto in dettaglio quello che mi è successo nei tre ordini fatti:

    1° Ordine: consegna arrivata in tempi abbastanza decenti; purtroppo invece di 4 è arrivata 1 sola boccetta di Black-Chrome, ho contattato Christian via Facebook (visto che alla mail non mi hanno risposto) e lui gentilissimo mi fa mettere subito in spedizione le tre mancanti il giorno dopo. Nessuno è perfetto, può succedere, ci mancherebbe.

    2° Ordine: consegna arrivata super rapida; purtroppo anche stavolta mancava qualcosa, invece di 2 è arrivata 1 sola boccetta di grigio medio. Ho mandato mail ma nessuno ha risposto, quindi ho provato a disturbare ancora Christian su Fb, ma questa volta (non sono sicuro ma forse non era lui in chat visto che a volte con il suo account scrivono i suoi colleghi) non mi ha (evidentemente) creduto e nonostante mi abbia chiesto di mandare foto sia delle boccette arrivate sia dell'ordine stampato e firmato da lui (visto che l'ordine l'aveva preparato proprio colui con cui stavo chattando), non ho avuto nessuna risposta alla chat.
    Visto che avevo bisogno urgente di un'altra boccetta di grigio medio ho deciso di fare subito un altro ordine (mettendo nel carrello anche altre cose) e scrivendo in chat che se lo avessero ritenuto opportuno (e se li avevo convinti della mia onestà) avrebbero potuto mettere una boccetta in più di grigio medio in questo nuovo ordine. Nel frattempo ovviamente nessuna risposta via mail... :blink:

    3° Ordine: si tratta come avrete capito dell'ordine fatto di "ripiego" di cui sopra. Questo ordine è stato fatto l'8 Gennaio il pacco è arrivato ieri 22 Gennaio. Non vado nel dettaglio delle varie mail scambiate, in breve il ritardo pare sia stato causato dalla riapertura post festività avvenuta soltanto l'11 e dal grande numero di ordini arretrati da smaltire.
    Ovviamente nel pacco non c'era il grigio medio in più (che avrebbe pareggiato il conto) e purtroppo quello che mi hanno spedito questa volta è diverso da quello mandato nell'ordine precedente :o:
    In pratica mi ritrovo con un grigio in meno e con uno sbagliato... :angry:

    Onestamente ho perso la voglia di protestare e mi fermo qua.
     
    Top
    .
  3. dedoweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per correttezza riporto anche il finale della storia:
    due giorni dopo aver scritto questo post (ma credo sia slegata la cosa) mi ha contattato direttamente Christian che mi ha fatto mandare la boccetta mancante (anche se ho dovuto riscrivere due mail, ma vabbè...).

    ^_^

    -THE END-
     
    Top
    .
  4. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dedoweb! Post molto utile che prova l'utilità del forum e specificatamente di queste sezioni di feedback nel risolvere problemi di questo tipo.
     
    Top
    .
  5. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feed POSITIVO!
    Ordinati i colori lunedì, sono arrivati giovedì :D
     
    Top
    .
  6. Williamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colori ordinati e ricevuti velocemente (qualche giorno, ma non posso essere più preciso perchè il primo ordine risale all'anno scorso).
    Con il secondo ordine avevo dimenticato un prodotto ed ho mandato una mail e loro me lo hanno omaggiato di persona a Bologna in fiera.
    Ho chiamato più volte Cristian che mi ha addirittura chiamato per nome, avendo salvato il numero sul cellulare, e mi ha fornito tutte le informazioni tecniche del caso.

    Io uso soprattutto altri colori (sono affezzionato ai Gaia ed ai Gunze) ma come servizio da aprte KColors mi ritengo pienamente soddisfatto.
    Ciao a tutti.
    Marco
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2016, 13:26   204 views
  Share  
.