MG RX-78 GUNDAM VER KA W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    Wip spostato su richiesta del partecipante per poter proseguire con il lavoro a contest concluso, come un normale work in progress!


    allora buona sera a tutti questa è una piccola introduzione al progetto . cominciamo col dire che è da molto tempo che volevo fare una mia versione dello rx78 ma siccome sono io non lo farò semplice ovvero il classico modello che tutti conosciamo ma sarà un connubio di due versioni di quest'ultimo. ovvero il FA RX-78 FULL ARMOR
    0083_6
    e il meno noto RX-78-6 MUDROCK
    0079_6

    il mio intento è creare un'incrocio tra i due MS e come base ho scelto il ver ka perchè lo ritengo il più bello e adatto tra i kit del famoso ms bianco . Il lavoro non sarà facile, di difficoltà c'è ne sono molte ma non mi fermeranno , cmq prima di partire ne passerà di tempo ancora non ho tutto il materiale mi mancano nastro, colla, bisturi ecc. Per facilitarmi alcune cose userò il plotter che ho acquistato e alcuni pezzi di altri kit ( si forse ci sarà del kitbash) . La prima fase del lavoro sarà sistemare le proporzioni del kit che hanno bisogno di una leggera ritoccata , le classiche cose allungamento arti e sistemare busto e collo.
    Per oggi è tutto ci sentiamo alla prossima e buon contest a tutti

    Edited by MirageColloid - 11/7/2016, 13:45
     
    Top
    .
  2. chaosmachine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai. Attendo curioso gli aggiornamenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Le premesse mi piacciono molto! :)
     
    Top
    .
  4. Uncle Pritt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendo popcorn e bibite :D Sarà uno spettacolo.
    Adoro il ver. Ka, ne prenderei a pacchi da usare come base, si presta benissimo a molte modifiche o aggiunte.

    Buon lavoro!
     
    Top
    .
  5. WalterHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bei propositi, mi piace molto l'idea...non vedo l'ora di seguire sto lavoro...
     
    Top
    .
  6. Harukei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami la domanda un pò OT, dove hai trovato quelle schede tecniche dei MS?? :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    google
     
    Top
    .
  8. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giovy, come base hai detto che userai il kit del rx-78 ver ka ma per il resto dell'armamento userai i pezzi di altri kit?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    be ancora non so , ho ordinato i pezzi della testa del rx78 one year war perchè mi piace molto di più e si abbina meglio al mio progetto . per l'armamento avrei un paio di idee per fare il classico armamento del fa rx78 vorrei prendere le builder parts cannon per fare quel doppio cannone ( questo per gli arti) per il backpack pensavo di usare il kotobukiya freestyle bazooka che è molto bello ma ha bisogno di qualche ritocco (ovviamente tutto sarà doppio per rispecchiare il mudrock) o in alternativa combinare i builder parts cannon con il system weapon 005 facendo un mix tra il gatling e il cannon con lo scudo a coprire . in pratica prenderei il gatling come base poi gli innesto sopra il cannone del builder parts e poi adatto il tutto con un'impugnatura fatta ad hoc
     
    Top
    .
  10. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente una corazzata con gambe e braccia! grande giovix, ti seguo sempre con molto interesse!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    hahaha XD be in effetti forse è un po esagerato ma penso che ne uscirà qualcosa di carino
     
    Top
    .
  12. ReZEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io seguo a prescindere...nel dubbio... :-)

    Buon lavoro!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    dubbio ? non ho neanche incominciato
     
    Top
    .
  14. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diventerà un MS "molto militare" cazzuto a dovere !
    Ti seguo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    allora questo è il primo vero up di questo wip. be che dire ieri mi sono messo per la prima volta al lavoro col plotter, non ho fatto molto ho solo dettagliato un po la giuntura del ginocchio vi faccio vedere, spero che si veda l'impegno di mezza giornata ( si per fare sta cavolata ci ho messo quasi 8 ore )

    DSC_0749

    DSC_0761

    DSC_0755
     
    Top
    .
86 replies since 3/1/2016, 19:35   2226 views
  Share  
.