Come funzionano gli acquista dal sito E2046

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    126

    Status
    Offline
    Ciao, ho visto il sito E2046 volevo capire come funzionava la procedura d'acquisto, quando un prodotto è in preorder quando verrà "reso disponibile" e spedito? Dogana si paga in base al valore di acquisto oppure si hanno sorprese?!?!

    Feed back da parte di qualcuno?

    Grazie a tutti per la disponibilità!!!
     
    Top
    .
  2. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pcazza @ 31/12/2015, 17:56) 
    Ciao, ho visto il sito E2046 volevo capire come funzionava la procedura d'acquisto, quando un prodotto è in preorder quando verrà "reso disponibile" e spedito? Dogana si paga in base al valore di acquisto oppure si hanno sorprese?!?!

    Feed back da parte di qualcuno?

    Grazie a tutti per la disponibilità!!!

    Pre-order è un lasso di tempo molto variabile, per quello che ho visto se non c'è una data presunta di disponibilità (la mettono quando schedalano la produzione) si va dal mese in su (alcuni pezzi non li ho quasi mai visti uscire dal preorder).

    Sui pezzi in stock o a produzione annunciata sono invece molto efficaci anche se ci può volere un po' di più per l'evasione dell'ordine e la spedizione rispetto ai normali shop online.

    Per la dogana, visto che i cinesi sono un poco più elastici, nel form di ordine gli indichi il valore che vuoi far dichiarare (se non ricordo male è automaticamente sui 20$).

    Ricordo però che anche se di buona qualità (a volte eccellente) rimangono per la maggior parte dei bootleg di garage kit.
     
    Top
    .
1 replies since 31/12/2015, 17:56   226 views
  Share  
.