Non si butta niente........

rotti...fallati....danneggiati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo........
    ho deciso di creare un Topic con tutti i miei Kit di qualità non eccelsa....
    spesso ho visto Kit economici senza badare com'era all'interno....
    oppure danneggiati da un trasloco e non recuperabili....
    portando a termine anche quelli fallati....
    quindi per chi è pronto a dire"CHE SCHIFO"........ricordarsi il titolo del Topic

    Mi-24 Hind.....fermo da anni...menomato dal trasloco...rotori addio e danni di ogni tipo....colorato a mano

    Mi_24_Hind


    Dassault MD 452 Mystère II....questo è uno dei primi...pieno di errori e colorato a mano....il vetro nero ? colpa dell'effetto attack

    Dassault_MD_452_Myst_re_II


    Fouga CM170 Magister...fallato e pieno errori di stampa.....ma per il costo di 1 euro mi sono accontentato...ho fatto il minimo...anche colore ed armamento non rispecchiano l'originale

    Fouga_CM170_Magister


    Dassault-Dornier Alpha Jet...stessa storia ed anche lui costo 1 euro

    Dassault_Dornier_Alpha_Jet


    Dassault MD 450 Ouragan.....e lui ? anche lui costo 1 euro con le stesse pessime sorprese

    Dassault_MD_450_Ouragan


    Naturalmente ci sarà anche il Topic con quelli usciti bene...
    ma quali saranno i prossimi ???
     
    Top
    .
  2. Rey Alocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti comunque per la pazienza e voglia di mandare avanti un pezzo incompleto...
    Poi se sapessi colorare a mano così sarei felicissimo!

    Ma avendo tanti catorci per le mani non ti è mai venuta voglia di costruirci una qualche nave/navetta spaziale?
    Appena li ho visti ho pensato a quello...
     
    Top
    .
  3. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si....una mezza idea c'è...
    sono pieno di pezzi extra....
    mobile armour...trasporto mobile suit...pack alternativi.......ne escono di cose folli
     
    Top
    .
  4. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai bene a tenere tutto! Io mi pento di aver buttato via un master grade. Comunque l'elicottero russo è uno dei più belli da fare. Io ho anche preso un camion e non sò se mai lo farò.
     
    Top
    .
  5. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'elicottero lo riprenderò......spero di trovare una versione hasegawa con piloti e truppe in stile Black Hawk
    altrimenti italeri...che dagli ultimi che ha fatto è migliorata come stampi..
    rifai il camion....o rimarrà un pezzo mancante
     
    Top
    .
  6. Uncle Pritt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le serie "che risultato schifoso, buttiamo tutto" e "e questo dove lo metto?" ho buttato pezzi che oggi saprei cosa farmene. Avessi modelli di cui mi importa poco li cannibalizzerei e li useri per del sano kitbashing.

    L'M-24 Hind è sempre maestuoso, anche mutilato :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 28/12/2015, 12:54   177 views
  Share  
.