RISULTATI DEL SIDE CONTEST GD CHRISTMAS BALL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crystmasball%2B6%2B100%2Bdpi


    Risultati del contest GD Christmas Ball



    Buongiorno Gundam Dipendenti, abbiamo scelto, dopo accurata riunione, di premiare parimerito i partecipanti che hanno portato a termine il loro elaborato nonostante fosse chiaro che non avrebbero superato la soglia minima per accedere al premio del MG(minimo 15 partecipanti con elaborati terminati).

    Abbiamo deciso di attribuire ad ognuno dei 3 partecipanti l'attestato personalizzato(via mp) per il loro parimerito.

    Premio speciale di tesseramento gratuito per un anno al GIC è stato assegnato a... rullo di tamburi...:

    aumento l'attesa, vincitore sotto spoiler

    CX3200

    -I PICCOLI SCHIA....AIUTANTI DI BABBO NATALE-


    xnWdn7l


    VNCwVpW


    uQSiiUG

    Per ulteriori foto e wip: https://gundamdeep.forumfree.it/?t=71661295


    Gli altri partecipanti(tutti e tre sono stati giudicati parimerito, bei lavori ognuno a suo modo, bravi ragazzi continuate così..):

    Rossella Saburri

    Una Ball Per Natale


    Kad3jak


    VC1HTg0


    0eCalgT

    Per ulteriori foto e wip: https://gundamdeep.forumfree.it/?t=71851660


    Claudione

    1/100 Mobile Pod Ball "Ver.chrismans"


    q96vt3G


    chZkHpx


    53nBDkA

    Per ulteriori foto e wip: https://gundamdeep.forumfree.it/?t=71779371


    La premiazione sarà in data 03.01.2016(rilascio in mp attestato personalizzato scaricabile appena pronto, e per CX3200 in più il tesseramento gratuito per un anno al GIC, che partirà dalla data 01.01.2016)



    Buone feste a tutti, Gundam Dipendenti!



    lo Staff GD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    325
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti i partecipanti di questo contest!!!! Tutti i lavori presentati sprizzano fantasia, creatività e sano spirito gundamico-natalizio ^_^ !!!!
    Sono rimasto molto colpito dal lavoro di CX3200!!! Originale, fantasioso, una scenetta divertente e molto ben costruita!!! Mi sono visionato il WIP del lavoro e applausi: ingegno e semplicità in certe soluzioni mi hanno veramente lasciato a bocca aperta!!! L' "officina" dei poveri aiutanti di babbo natale è veramente il TOP, con dei piccoli dettagli che fanno la differenza (mi sono accorto ora del calendario con la babba natale, e mi sto ancora sbellicando! :D )!
    ANCORA Complimenti!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    283
    Location
    Gorgonzola (MI)

    Status
    Offline
    ma che davvero davvero? :woot: non è che mi fate lo scherzone come alla povera miss colombia? io la corona non la restituisco :P

    devo dire però che la vittoria più grande per me è sapere che il mio modesto lavoro vi sia piaciuto, conoscendo il livello delle vostre opere quasi mi vergognavo per le rifiniture spartane (da questo punto di vista il confronto con il lavoro di claudione è impietoso :cry: )


    e poi mi sono divertito un mondo :D mi è piaciuta molto l'idea del contest con limitazioni (dato modello e tema), peccato che nei concorsi più professionali non si segua questa strada, secondo me a volte avere troppa libertà finisce per tappare la fantasia



    CITAZIONE (Darklythe @ 24/12/2015, 18:11) 
    Complimenti a tutti i partecipanti di questo contest!!!! Tutti i lavori presentati sprizzano fantasia, creatività e sano spirito gundamico-natalizio ^_^ !!!!
    Sono rimasto molto colpito dal lavoro di CX3200!!! Originale, fantasioso, una scenetta divertente e molto ben costruita!!! Mi sono visionato il WIP del lavoro e applausi: ingegno e semplicità in certe soluzioni mi hanno veramente lasciato a bocca aperta!!! L' "officina" dei poveri aiutanti di babbo natale è veramente il TOP, con dei piccoli dettagli che fanno la differenza (mi sono accorto ora del calendario con la babba natale, e mi sto ancora sbellicando! :D )!
    ANCORA Complimenti!!!

    38RIlqt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Tenete conto che non è un contest prettamente modellistico, ma più generalmente Natalizio dove appunto si è valutato anche il "calore" trasmesso :)

    Nonostante questo, come ha detto Mirage, i tre elaborati sono stati giudicati parimerito, quindi congratulazioni a tutti e tre!
     
    Top
    .
  5. rx-78 puglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti e tre, tutti simpatici lavori.
     
    Top
    .
  6. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti e tre , lavori veramente simpatici ! Grazie !
     
    Top
    .
  7. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urca me lo ero perso!! Scusate...

    Bravissimo CX3200!!! Tutti i miei complimenti!! Vedi, alla fine non è come fai il legno, ma l'idea, ciò che trasmetti! Ancora complimenti!

    Anche a Rossella però voglio fare i miei complimenti, tanto lavoro dietro a tutto quel calore natalizio! Brava!
     
    Top
    .
  8. Zayghel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi a tutti.

    E buon Natale ;)
     
    Top
    .
  9. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai pochi partecipanti e agli ancora meno numerosi modellisti che sono riusciti a terminare i propri lavori, io per un'interminabile serie di eventi di motivi sono riuscito un po' ad andare avanti col mio lavoro ma non ho fatto foto nè nulla quindi ho evitato di continuare a postare aggiornamenti
     
    Top
    .
  10. Rossella Saburri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo oo oo o
    Che dire... per me super novellina è stata un esperienza bellissima, coinvolgente, emozionante e... mi sono divertita tantissimoooo
    Grazie a tutti!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. FrankFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti alla vincitrice e anche agli altri builders naturalmente!
     
    Top
    .
  12. Haseopk84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti bravi davvero trasmettano davvero il calore del natale!
     
    Top
    .
11 replies since 24/12/2015, 17:00   311 views
  Share  
.