Compressore silenziato MGSC

forse stavolta ce la faccio :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CX3200 @ 12/12/2015, 18:36) 
    naturalmente l'aspetto più importante di questa tipologia di compressore è il basso rumore

    Appunto, io lo uso prevalentemente di notte in cucina :)
     
    Top
    .
  2. Collectorfantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto specialmente per chi lo usa a casa, visto il rumore quasi assente, ad autocostruirlo non ci penso perche non ho le conoscenze, questo motori sono a bagno d'olio e necessitano di un sistema particolare di filtraggi per evitare la dispersione d'olio anche perchè questi motori non sono stati inventati per fare questo lavoro. Voglio passare all'aerografo e sicuramente questo compresso è l'ideale....
     
    Top
    .
  3. Tzubaky78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va alla grande
     
    Top
    .
  4. Jap-Models
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri durante l'ultima passata sull'ultimo pezzo dell'ultima resin figure il compressore ha preso la bronchite. 😡
    Si tratta di un modello senza serbatoio, questo sicuramente non ha giovato al compressore e di conseguenza alla sua vita durata 4 anni.
    Avendo fatto la gavetta su questo entry level vorrei passare a un qualcosa di più performante, ho visto che tra i modellisti spopola questo MSP.V della MGsc.

    Sto valutando la cosa e credo che alla fine lo comprerò...
     
    Top
    .
  5. Kraan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un investimento. Ce l'ho pure io e mai dato problemi. E la qualità del lavoro rispetto ad uno senza serbatoio è 100 volte maggiore.

    Pensa che sul mio ho messo due derivazioni invece di una. Cmq nessuno problema
     
    Top
    .
19 replies since 12/12/2015, 02:04   1234 views
  Share  
.