resin kit gundam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Chiedo qualche informazione qui per avere le idee un Pò più chiare in futuro. Adoro le resine, al momento ne posseggo una,che sarebbe il sazabi della formania della super g. I dettagli sono bellissimi,e credo che il fatto di avere il frame dello zaku master grade mi aiuterà nel montaggio in futuro. Quello che m'intimorisce è che quasi neanche un pezzo combacia ma fin che non proverò a scaldare i pezzi mai farò esperienza. Comunque oggi ho visto 2 kit che mi hanno lasciato senza parole,ovvero il kishatrya 1/60 della g system e il kampfer sempre 1/60. Al di là della scatola da 5 kg praticamente le resine sono precolorate e il frame é già montato ma non capisco se è sempre di plastica. Volevo capire se questi kit sono già belli pronti da montare,e cosa si va in contro se si decide di investire su questo prodotto se si possono avere problemi che le scatole arrivano scassate e/o con pezzi mancanti. Ciao e grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che ti sei dimenticato di me Paolo ! Se vuoi un kit G-system preparati a molto lavoro. Non perché son stampati male , tutt' altro , ma ci vuole molto lavoro x pulire i pezzi e pinnarli ove serve. I nuovi inner frame nei kit con resina precolorata sono in abs gia montati e quindi devi procedere solo alla preparazione della corazza . Come sempre puo capitare che un pacco arrivi rovinato....se ci sono pezzi mancanti la G-system provvede tramite il numero seriale sulla scatola a farti avere il pezzo. Io ne ho un po dei loro kit e sono splendidi ma lunghissimi da costruire. Ma il risultato è impagabile. Vedi il mio NT1- Alex in 1/48.

    https://gundamdeep.forumfree.it/?t=68831696
     
    Top
    .
  3. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no mi sono dimenticato,ti aspettavo!! Guarda vorrei tanto vedere dal vivo anche una scatola per rendermi conto. Intanto proverò a fare esperienza con il sazabi. Ma se vendo qualcosina me ne prendo uno. Solo che non sono pratico tipo il kampfer credo sia esaurito. Grazie mille intanto!!
     
    Top
    .
  4. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sà che ho letto male. Il kampfer 1/60 non penso possa costare 52$
     
    Top
    .
  5. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei perso la terza cifra....
    http://www.g-system-shop.com/product_info....&products_id=90
     
    Top
    .
  6. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! Ok non mi spaventa il prezzo, ho l'ossessione della scatola rovinata o pezzi mancanti. Tra l'altro ho visto un'anteprima, le confezioni sono qualcosa di maniacale. @kog kampfer a parte qual'è in altro bel bestione in 1/60?
     
    Top
    .
  7. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaku FZ , Gerbera Tetra , Nt 1 ma non lo hanno piu riproposto subito sold out !
     
    Top
    .
6 replies since 11/12/2015, 22:02   150 views
  Share  
.