Decal per Zaku II RG

Esistono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chaosmachine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sto realizzando lo ZAku II (non quello di Char, ma l'MS-06F) Real Grade e non riesco a trovare da nessuna parte le decal (non voglio usare gli stickers di scatola). Ho già la versione per quello di Char (GD87), ma non so se devo adattarle sul verdone o se esistono le decal specifiche. Il problema è che non riesco a trovarle su nessun sito, neanche estero. Qualcuno di voi sa qualcosa?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste?
    http://www.ebay.it/itm/Gundam-water-decals...9oAAOSweW5U2F-4
    Ciao ;)
     
    Top
    .
  3. chaosmachine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si queste, ma non mi sembrano Bandai.. Peccato che sono estere e ci vuole parecchio per averle.. Mi sa che adatto quelle di Char...

    Grazie comunque
     
    Top
    .
  4. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chaosmachine @ 10/12/2015, 17:41) 
    Si queste, ma non mi sembrano Bandai.. Peccato che sono estere e ci vuole parecchio per averle.. Mi sa che adatto quelle di Char...
    Grazie comunque

    Ti dirò... io ho usato decals dello stesso produttore (le riconosco dai codici sui vari fogli) sia sull'RX-78-2 che sullo Zeta PG... e mi ci sono trovato anche meglio di quelle Bandai che erano incluse nel Nu Ver.Ka ^_^
    Per i tempi quelle 3-4 volte che ho ordinato da Cina, Hong Kong ci sono voluti una ventina di giorni o poco più.
    Vedi tu, ciao ;)
     
    Top
    .
  5. chaosmachine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi, lo tengo presente per le prossime volte, ora voglio lavorarci su :) sai se ha un sito o una pagina Facebook?
     
    Top
    .
4 replies since 9/12/2015, 20:03   88 views
  Share  
.