Che intenzioni avete per questo black friday?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, l'ho fatto di nuovo, ho comprato un altro kit senza avere nemmeno terminato il primo...Ma non ho potuto resiste a lui!!


    jq07


    E' il Gundam che più di tutti (insieme al Destiny) mi ha convinto ad intraprendere questo hobby. Lo trovo maestoso e superbo con quelle ali tanto apribili, e quei cannoni minacciosi. 19 euro su multiplayer, parlando di un RG mi sembra un buon prezzo. Poi ho preso finalmente i due marker grigio e nero, così forse posso completare il mio primo gunpla.

    Voi avete già le carte di credito fumanti??? Che intenzioni avete?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    io non ho trovato ancora offerte imperdibili (poichè voglio spendere davvero poco) :P
     
    Top
    .
  3. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei già preso il PG Astray Red Frame da Banzai Hobby se non diventasse anti economico farmelo spedire...
     
    Top
    .
  4. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nulla, non ho da fare acquisti... però su multiplayer questi mi sembra buono

    [URL=http://multiplayer.com/gadgets-co/action-figures/mg-gundam-shin-musha-1-100.html[/URL]
     
    Top
    .
  5. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 28/11/2015, 08:35) 
    io non ho trovato ancora offerte imperdibili (poichè voglio spendere davvero poco) :P

    Ma poco quanto? 5 euro? :D Io ho preso il freedom perché lo desideravo in versione RG e mediamente si trova sui 28 euro.

    CITAZIONE (il Maggiore @ 28/11/2015, 08:36) 
    Io avrei già preso il PG Astray Red Frame da Banzai Hobby se non diventasse anti economico farmelo spedire...

    Dopo l'esperienza fatta con un acquisto dal giappone, ormai mi affido solo a siti tipo multiplayer che mi garantiscono spedizioni sul territorio italiano a basso prezzo, niente menate di attese infinite e dogane minacciose.
    Certo, bisogna spulciare parecchio per trovare qualcosa che possa davvero piacere, io per esempio ho la fissa per un gundam ma non è facile trovarlo. In ogni caso dopo questo acquisto posso stare calmo per un beeelll po' di tempo, anche perché ho già speso parecchio per i miei miseri guadagni.
     
    Top
    .
  6. Ed The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto un megaordinone da multiplayer.com , l'ho postato nell'altra sezione dedicata agli acquisti.....e oggi non contento ho preso pure l'HGFC Master Gundam & FuunSaiki che normalmente sta sui 30 € mentre con l'efferta solo 19 euro :D.....sono rimasto fregato vedendo Master Chinan eseguire il suo " Chinan kick!" :woot:
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da piangere ragazzi! Black Friday e budget niente... eh niente^^, salto!
    Con il bisogno che ho tra cabina di aspirazione e colori(KColors) credo(CREDO) che i miei acquisti si geleranno momentaneamente!^^

    Godetevi i vostri acquisti ragazzi^^ e buon gunplaggio!^^


    Bella Zeon Gundam Dipendenti!

    MC
     
    Top
    .
  8. Ed The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe però devo dire che almeno sugli high grade i prezzi erano veramente ottimi...poi ovviamente dipende se il kit interessa o meno....però magari qualcosa che potevi prendere c'era :P
    Per quel che riguarda il reparto materie prime, ultimamente ho preso delle vernici acriliche della Arexons...volevo provarle dato il rapporto quantità prezzo XD e stamane ho ordinato pure il Mr Base white 1000.....i tre tamiya panel accent color.....un pò di plasticard sia opaco diciamo che trasparente (mi serve per provare a ricreare il "vetro" nella parte della testa sul mio HGUC Z'gok Enhanced )
     
    Top
    .
7 replies since 28/11/2015, 00:05   108 views
  Share  
.