Nord America

I vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous

    GBWC2015 North America OPEN




    result_opa1

    DASH'S LEGENDARY MOBILE SUIT U.N.O.M. TEST TYPE 001-MIXCOAL T

    KEVIN ZHANG






    result_opa2

    MG JESTA HAVOC

    HE NATE






    result_opa3

    OFFICER DOWN

    MICHAEL WINE






    photo_01

    photo_02





    Fonte: Contest Result for North America
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    283
    Location
    Gorgonzola (MI)

    Status
    Offline
    mi piace molto il jesta, colorazione sobria e armatura sborona :D
     
    Top
    .
  3. Gundanium01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti agli Americani :) il Gesta è bellissimo!!
     
    Top
    .
  4. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questi mi ha colpito quanto possa essere controproducente l'utilizzo dei led se non è fatto con criterio: cos'è quel monocolo dello Zaku... un faro? Guardate come illumina di viola anche la parete dell'edificio... mah...
    Nel primo ci sarà fantasia, sarà ben fatto, per carità... ma si tratta del classico esempio di ciò che personalmente non riesco proprio a farmi piacere, neanche sforzandomi.
    Il Jesta rende benissimo l'idea di una grunt-unit massiccia, bello, anche se un pò "freddo" nel complesso.

    Mi rifiuto di credere che questo sia il meglio di quanto gli amici a stelle e strisce siano capaci di presentare, in caso contrario, ne hanno di strada da fare stì Ammmericani. Parecchia... :blink:
     
    Top
    .
  5. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al contrario del buon Mario io adoro il 1° posto :P

    Trovo formidabile il Jjesta, bello ignorante come piacciono a me :lol: :lol: il 3° è un no sense per il faro dello Zaku e la mancanza di led nel povero 78-2. Inoltre, l'avessi fatto io, avrei sporcato maggiormento lo zaku abbattuto e il muro della casa su cui poggia.
     
    Top
    .
  6. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi concedete una cattiveria? Il gundam nasce con un'idea completamente diversa da come si vedono i primi 2...l'esagerazione è americana! Piena di armi fino a far scomparire quasi il ms...realizzazione ovviamente impeccabile, con ste capacità mi aspettevo di più...il diorama è davvero favoloso (grande e mostruoso difetto del led a faro da stadio a parte questo è vellissimo!!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Jesta vince sempre
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    283
    Location
    Gorgonzola (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudione @ 27/11/2015, 12:45) 
    Mi concedete una cattiveria? Il gundam nasce con un'idea completamente diversa da come si vedono i primi 2...l'esagerazione è americana! Piena di armi fino a far scomparire quasi il ms...realizzazione ovviamente impeccabile, con ste capacità mi aspettevo di più...il diorama è davvero favoloso (grande e mostruoso difetto del led a faro da stadio a parte questo è vellissimo!!)

    a me il diorama non piace molto, led-faro da discoteca a parte, lo trovo troppo "giocattoloso" e finto...forse non ho l'occhio per notare i vari particolare o vedere la qualità del lavoro che ci sta dietro però boh mi da una brutta sensazione quando lo vedo


    ovviamente parere puramente personale :D
     
    Top
    .
  9. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lazer.74 @ 27/11/2015, 11:54) 
    Di questi mi ha colpito quanto possa essere controproducente l'utilizzo dei led se non è fatto con criterio: cos'è quel monocolo dello Zaku... un faro? Guardate come illumina di viola anche la parete dell'edificio... mah...
    Nel primo ci sarà fantasia, sarà ben fatto, per carità... ma si tratta del classico esempio di ciò che personalmente non riesco proprio a farmi piacere, neanche sforzandomi.
    Il Jesta rende benissimo l'idea di una grunt-unit massiccia, bello, anche se un pò "freddo" nel complesso.

    Riassunto perfettamente anche il mio pensiero

    Il diorama manca di dinamismo, non mi sembra una foto di un momento di guerra, non riesco a percepire il movimento catturato

    Ma il primo non era quello che aveva la basetta leddata in stile maya ? Non capisco perchè non l'abbia messa, tanto non è che estraniava ancora di più il modello
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F0x @ 27/11/2015, 13:39) 
    Ma il primo non era quello che aveva la basetta leddata in stile maya ? Non capisco perchè non l'abbia messa, tanto non è che estraniava ancora di più il modello

    Si, eccola

    tumblr_inline_nwoozqfoay1tqz2ot_1280



    Dall'intervista su -->Gunpla USA<-- (c'è anche un po' di W.I.P.)


    Personalmente cmq a me piace il primo posto, ovviamente senza il trabiccolo posteriore :woot:
     
    Top
    .
  11. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello tecnicamente il primo, anche se il risultato finale non mi fa impazzire (ma quello è gusto personale), bellissimo il Jesta anche se condivido il pensiero di Mario riguardo la "piattezza" della colorazione. Il diorama non mi piace neanche un po'.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miciux @ 27/11/2015, 13:59) 
    bellissimo il Jesta anche se condivido il pensiero di Mario riguardo la "piattezza" della colorazione.

    Ah perchè è colorato? Sembra la foto primerizzato! :lol:

    Cmq anche a me piace.
     
    Top
    .
  13. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemcat @ 27/11/2015, 13:49) 
    CITAZIONE (F0x @ 27/11/2015, 13:39) 
    Ma il primo non era quello che aveva la basetta leddata in stile maya ? Non capisco perchè non l'abbia messa, tanto non è che estraniava ancora di più il modello

    Si, eccola

    (IMG:http://40.media.tumblr.com/5f10efbc6738e65...tqz2ot_1280.jpg)



    Dall'intervista su -->Gunpla USA<-- (c'è anche un po' di W.I.P.)


    Personalmente cmq a me piace il primo posto, ovviamente senza il trabiccolo posteriore :woot:

    cacchio, però la basetta è bella
     
    Top
    .
  14. ReZEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè il primo manda a casa tutti a mani basse...per me è il top del top visto fino ad ora nei vari GBWC!
     
    Top
    .
  15. gunplaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so ragazzi,saro antico io ma a me il 1° non fa impazzire..Nel senso gran lavoro per carita pero io i MS con tutti questi accrocchi non riesco proprio a digerirli <_< .Mi piace molto invece il Jesta
     
    Top
    .
19 replies since 27/11/2015, 11:13   250 views
  Share  
.