YMS-15S Gyan Senshi

solo per avere la spilletta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho presentato il mio ultimo lavoro, il Gyan Senshi con alcune dovute modifiche: eliminato lo scudone e aggiunta una katana rubata al pover Astray Sengoku, così da eliminare ogni parte non bandai presente nel modello.

    Di certo non è minimamente all'altezza degli altri lavori, ma chissene, avrò la spilletta! :wub: Per il prossimo anno mi impegnerò maggiormente u,u

    Qui le foto

    Non le ho! :originaltroll.gif: :originaltroll.gif: :originaltroll.gif: :originaltroll.gif: :originaltroll.gif:
    non trovo nemmeno la mail di conferma di avvenuta iscrizione per recuperarle, credo di aver cancellato la cartella dei miei poveri lavori :cry:

    Pperò, dato che vi voglio bene, questo è il link del modello (senza modifiche per il GBWC) https://gundamdeep.forumfree.it/?t=71454200
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    No foto, no commento :originaltroll.gif:

    Dai cmq, continuamo cosi sperando che poi Hobbymedia come aveva detto faccia una gallery con tutti i modelli presentati! :)
    Cosi puoi salvare la foto Kat! :D :D
     
    Top
    .
  3. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemcat @ 24/11/2015, 22:05) 
    No foto, no commento :originaltroll.gif:

    Dai cmq, continuamo cosi sperando che poi Hobbymedia come aveva detto faccia una gallery con tutti i modelli presentati! :)
    Cosi puoi salvare la foto Kat! :D :D

    e vabè capita XD Devo vedere se le ho sul PC fisso..
     
    Top
    .
  4. Gundanium01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah mi ha fatto ridere :D grande!! Spero trovi le foto :)
     
    Top
    .
3 replies since 24/11/2015, 17:39   79 views
  Share  
.