MG JESTA special operation by MARKDEMON

GBWC ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti queste sono le foto con le quali mi sono iscritto al GBWC Italia 2015 :D


    P6084638


    P6074630


    P6074625
     
    Top
    .
  2. Gundanium01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello!! Spacca i culi è proprio lo stile che mi piace :)
     
    Top
    .
  3. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... e visto dal vivo è ancora meglio ;)
    Gran bel lavoro Marco, in bocca al lupo ^_^
     
    Top
    .
  4. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Bello Bello! Mi piace tutto di questo modello in questa splendida versione clean: i particolari rossi che staccano, i grigi e i blu ben stesi! Non riesco a capire se hai aggiunto pannellature e/o plasticard o semplicemente il modello è già di suo così dettagliato, ma è veramente uno spettacolo: devo dire che, sempre dopo l'rx-78-2 nelle sue varie versioni moderne e il GP01 RG, questo kit sta diventando esteticamente uno dei miei favoriti in assoluto. Complimenti ancora per la realizzazione!
     
    Top
    .
  5. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo io non vedo le foto?
     
    Top
    .
  6. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lazer.74 @ 24/11/2015, 13:13)
    ... e visto dal vivo è ancora meglio ;)
    Gran bel lavoro Marco, in bocca al lupo ^_^

    Grazie Mario, crepi! :P

    CITAZIONE (BackToZeon @ 24/11/2015, 13:36)
    Bello Bello Bello! Mi piace tutto di questo modello in questa splendida versione clean: i particolari rossi che staccano, i grigi e i blu ben stesi! Non riesco a capire se hai aggiunto pannellature e/o plasticard o semplicemente il modello è già di suo così dettagliato, ma è veramente uno spettacolo: devo dire che, sempre dopo l'rx-78-2 nelle sue varie versioni moderne e il GP01 RG, questo kit sta diventando esteticamente uno dei miei favoriti in assoluto. Complimenti ancora per la realizzazione!

    Grazie ! ^_^ Il modello è tutto modificato con aggiunta di panel lines, plasticard e kit bash, con questo ho partecipato anche al contest del GD 2015, guardati il WIP nella sezione apposita...

    CITAZIONE (cyblade @ 24/11/2015, 13:50)
    Solo io non vedo le foto?

    Temo di si, io le vedo benissimo e anche altri penso, prova ad aggiornare il browser magari...

    CITAZIONE (Gundanium01 @ 24/11/2015, 12:10) 
    Bello!! Spacca i culi è proprio lo stile che mi piace :)

    Grazie, speriamo faccia effetto...!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Io le vedo, Jesta top! :)
     
    Top
    .
  8. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (markdemon @ 24/11/2015, 15:10) 
    QUOTE (BackToZeon @ 24/11/2015, 13:36)
    Bello Bello Bello! Mi piace tutto di questo modello in questa splendida versione clean: i particolari rossi che staccano, i grigi e i blu ben stesi! Non riesco a capire se hai aggiunto pannellature e/o plasticard o semplicemente il modello è già di suo così dettagliato, ma è veramente uno spettacolo: devo dire che, sempre dopo l'rx-78-2 nelle sue varie versioni moderne e il GP01 RG, questo kit sta diventando esteticamente uno dei miei favoriti in assoluto. Complimenti ancora per la realizzazione!

    Grazie ! ^_^ Il modello è tutto modificato con aggiunta di panel lines, plasticard e kit bash, con questo ho partecipato anche al contest del GD 2015, guardati il WIP nella sezione apposita...

    Sicuramente me lo spulcio tutto! Grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 24/11/2015, 12:03   110 views
  Share  
.