Caricare foto sul forum help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacobus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei mettere qualche foto di wip ecc sul forum, qual'è il servizio online migliore? Quale usate?
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo topic, ti copincollo il metodo che uso io:^^

    da pc: Ingur!
    carica su pc le fotine.
    vai su Ingur, non serve registrarsi^^!
    in alto a sinistra trovi dei pulsanti, uno è "upload images": clicchi!
    ti si apre una finestra con quattro scelte: clicchi sulla prima in alto a sinistra "browse your computer"!
    si apre una finestra, cerchi la cartella sul pc, selezioni la fotina, clicchi "apri"!
    ti si aggiunge un'ulteriore fascia di comandi sotto le quattro scelte di prima: clicca "start upload"!
    attendi il caricamento, appena termina l'upload ti genera a destra una lista di codici: il secondo dall'alto è il TUO UOMO^^!!!
    tasto destro, copia il codice!
    nel messaggio che stai per postare c'è il comando !IMG": CLICCA, INSERISCI IL CODICE ED HAI FATTO^^!

    per iphone o smart aspetta consigli^^!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    744
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tra i servizi gratuiti anche flickr non è male, puoi gestirti le immagini molto bene. 110_up
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    è vero Flickr si gestisce bene. Però lo uso solo per le immagini ufficiali :P
     
    Top
    .
  5. Giacobus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Però dicono che poi li tolgono a discrezione e ti ritrovi con forum inguardabili.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    744
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redones @ 11/11/2015, 19:10)
    è vero Flickr si gestisce bene. Però lo uso solo per le immagini ufficiali :P

    :D Anch'io

    CITAZIONE (Giacobus @ 11/11/2015, 20:46)
    Grazie. Però dicono che poi li tolgono a discrezione e ti ritrovi con forum inguardabili.

    Su flickr? mai sentito, poi dipente da cosa posti, :ph34r: ogni hosting ha delle restrizioni.

    Io per il modellismo le posto su imageshack, però ora è a pagamento :angry: , forse da lì han tolto le foto di chi postandole prima quando era aggratisss non è passato alla "modalità scuci la grana". :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 11/11/2015, 12:33   67 views
  Share  
.