MS-07B-3 GOUF

...facciamolo custom!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,l'attesa per le decals dello Zaku è infinita (siamo a 1 mese e mezzo),ne approfitto per postare il mio prossimo lavoro...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Bene, buon lavoro! :)
     
    Top
    .
  3. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo modello mi piace davvero molto! Son curioso di sapere come lo farai, buon lavoro
     
    Top
    .
  4. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 11/11/2015, 10:39) 
    Questo modello mi piace davvero molto! Son curioso di sapere come lo farai, buon lavoro

    GRAZIE!
    ho rotto le scatole a qualcuno del forum con messaggi privati con le rispettive tecniche usate e consigli..
    Una delle prime cose che ho valutato è l'utilizzo di metal part da comprare,esiste un kit apposito da samueldecal,si ma quando arriva??
    In italia i negozi che vendono l'intero kit non ci sono,quindi al massimo si devono prendere le varie componenti da un negozio o da un altro.
    Quindi?? micro viti da orologiaio?
    io tenterò di fare qualcosa con la stampante 3d
     
    Top
    .
  5. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Studio dei colori TS tamiya:



    da SX a DX:

    TS44 brilliant blue

    TS50 mica blue

    black+TS44

    german GREY vallejo + TS44

    andrea blue vallejo

    black + gunze semi glossy + TS44

    Per il gonnello ho l'imbarazzo della scelta,invece per l'armatura il colore "puffo" non è presente nella gamma tamiya,allora ho optato per AS 19 intermediate blue

    per questa avventura mi sono munito di trasparente opaco e mr color steinless
     
    Top
    .
  6. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X le metal puoi guardare su ebay che ho visto hanno dei buoni prezzi e arrivano subito. Dai puntini alle viti per arrivare ai thruster. La verniciatura è sempre un'incognita, dipende dalla tua visione personale...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    283
    Location
    Gorgonzola (MI)

    Status
    Offline
    uno dei miei ms preferiti, seguirò con interesse rubandoti le idee :D me lo sto tenendo da parte per quando sarò più bravo :P


    come colore a me piace il primo, TS44 brilliant blue puro...anche se le foto sono un po' scure falsando il tutto
     
    Top
    .
  8. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CX3200 @ 12/11/2015, 10:46) 
    uno dei miei ms preferiti, seguirò con interesse rubandoti le idee :D me lo sto tenendo da parte per quando sarò più bravo :P


    come colore a me piace il primo, TS44 brilliant blue puro...anche se le foto sono un po' scure falsando il tutto

    @CX3200 : se ti può aiutare con flash



    sono gusti personali,io l'ho scartato perchè troppo carico. AS-19 come c'è scritto su bombola FOR AIRCRAFT è meno carico e per me ideale anche se non assomiglia molto al colore originale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    283
    Location
    Gorgonzola (MI)

    Status
    Offline
    a me piace bello brillante perché il gouf custom deve farsi vedere bene per spaventare i nemici :P poi certo deve piacere a te :D


    cmq col trasparente opaco non dovrebbe attenuare il colore? (non sono bravo coi colori)
     
    Top
    .
  10. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CX3200 @ 12/11/2015, 11:35) 
    a me piace bello brillante perché il gouf custom deve farsi vedere bene per spaventare i nemici :P poi certo deve piacere a te :D


    cmq col trasparente opaco non dovrebbe attenuare il colore? (non sono bravo coi colori)

    provengo da uno zaku custom metallico e brillante (wip ancora da finire), quindi a questo giro mi butto per imparare sull'opaco.
    Comunque cercherò di farlo relativamente truzzo,cattivo e incazzato!
     
    Top
    .
  11. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo, quindi non brillane giusto? Basta con ste "twingo stile nightclub ambiguo"...
     
    Top
    .
  12. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 12/11/2015, 12:06) 
    Bravo, quindi non brillane giusto? Basta con ste "twingo stile nightclub ambiguo"...

    Si, il TS-80 trasparente opaco sarà la rifinitura di questo MG,con un pò di weathering e drybrush.
    Nessuna versione disco night
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    283
    Location
    Gorgonzola (MI)

    Status
    Offline
    questo credo usi i colori originali, molto carino l'effetto finale

    Video


    anche se tempo fa vidi una versione, un azzurro leggermente più scuro ed effetto "gommato" (non so se ha un nome specifico) che era semplicemente divino :D devo riuscire a ritrovarlo
     
    Top
    .
  14. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CX3200 @ 12/11/2015, 12:36) 
    questo credo usi i colori originali, molto carino l'effetto finale

    Video


    anche se tempo fa vidi una versione, un azzurro leggermente più scuro ed effetto "gommato" (non so se ha un nome specifico) che era semplicemente divino :D devo riuscire a ritrovarlo

    Già ampiamente studiato il video,non avendo l'aerografo ho necessariamente scelto la tonalità di blu che c'è
     
    Top
    .
  15. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizia l'avventura:
    spalle trattate con MR SURFACER 1000 per togliere la linea di giunzione e spray AS-19 tamiya





    Inner frame di braccia e gambe:







    piedoni con aggiunta di metal part (casalinga):







     
    Top
    .
46 replies since 11/11/2015, 08:44   1271 views
  Share  
.