Attrezzi, strumenti, tecniche e capacità modellistiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudione @ 7/11/2015, 12:16) 
    Come funziona x altre "competizioni", quindi, esistono regolamenti che vietano o esigono un determinato "comportamento" è interessante secondo me sapere anche quali sono i limiti imposti ^_^

    Non essendo gare professionistiche, ne viziate da agonismo esasperato fine a se stesso, ci sono pochi divieti -->Gunpla Builder World Cup<--
    Tutto sta al buon senso dei partecipanti.

    Il limite si deve infrangere prima di tutto con la propria fantasia e ingegno, non solo con tecnologie d'avanguardia (che aiutano, ma non risolvono)
     
    Top
    .
  2. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Avevo letto che parti NON bandai dovevano essere prima "visionate" per poi essere deliberate. Infatti il mio pensiero era solo rivolto a questo.
     
    Top
    .
  3. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, riuppo questo topic dedicato alle attrezzature hi'tech e come detto più o meno da tutti queste aiutano, fino a quanto?
    Allora, oggi ho cambiato aerografo, prima avevo un mecafer ag-1 di circa 20 anni fa, oggi ho un Evolution two in one. Differenze: incalcolabili!!! Precisione, facilità di utilizzo, sensibilità aumentata e soprattutto quantità di colore utilizzata!! Risparmio del colore ALMENO 60%!! So che può sembrare una fesseria ma se avete un prodotto di fascia sotto zero e passate ad un prodotto di fascia media (a mio parere medio alta!!) le differenze sono parecchie! Ad un novellino come me forse serve di più che ad un pro xchè facilita una buona resa anzichè una mediocre...quindi tecnologia ho-tech alza o no il livello finale? Dipende da ciò che si era abituati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Ho appena preso anch'io il revolution e in confronto al Fengda tarocco non c'è paragone :)
     
    Top
    .
  5. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 10/11/2015, 20:53) 
    Ho appena preso anch'io il revolution e in confronto al Fengda tarocco non c'è paragone :)

    Son curioso di sapere se migliora il risultato finale...xchè nel mio caso è palese...aerografo di 20 anni, ECONOMICO già all'epoca, con la punta storta...ma tu stai paragonando 2 robe attuali...
     
    Top
    .
49 replies since 5/11/2015, 16:33   718 views
  Share  
.