New York Comic Con 2015

Video Premiazioni diretta America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    Ragazzi seguo il mitico Stryderprime da un bel po di tempo, e il simpatico modellista ovviamente va anche alle fiere nel suo paese come giusto che sia ;D
    Non ci azzecco molto di inglese però da quanto ho capito sembra la premiazione di qualcosa che centra con la GBWC 2015 americana?
    Se ho cannato spostate o eliminate il topic senza problemi ;D

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Tutto in regola Kaiser, sono le qualifiche live USA ;)

    bracket



    Questo è il sito dell'organizzatore per gli USA: Bluefin - GBWC 2015 USA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    Perfetto grazie Lem ;D
    Belli i premi che hanno beccato i ragazzi che hanno vinto, i gunpla invece bhooo sti americani sono sempre TROPPO esagerati bhaaaaaaa, gli organizzatori sono giapponesi qui non sarà così immagino :/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Ancora non ho visto tutto il video però! Se ci sono dei vincitori dovrebbero andare in finale insieme a tutti gli altri delle altre Live insieme a quelli iscritti Online (la cui scadenza era ieri)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lemcat @ 12/10/2015, 18:29) 
    Ancora non ho visto tutto il video però! Se ci sono dei vincitori dovrebbero andare in finale insieme a tutti gli altri delle altre Live insieme a quelli iscritti Online (la cui scadenza era ieri)

    Capito, che ne pensi Lem dei modelli in gara? A me personalmente non ha fatto impazzire nulla in particolare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    uuuu me li guarderò poi con calma
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della condivisione Kaiser, penso anch'io che il livello sia buono ma non mi conquista(ho visto il video fino in fondo)!
    Lo zaku, il Leo quello dell"asiatico americano sono quellli che ho notato, altri troppi led, altri boh... comunque per me lo zaku è un risultato migliore degli altri anche se quello arrivato primo sicuramente ha richiesto maggiore lavoro! IMHO



    Bella Zeon GD Fellows!

    MC
     
    Top
    .
  8. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il treno che deraglia tra le gambe del Marasai vince su tutto. Molto ben fatto quel diorama, mi piace un sacco!
    Anche quello del Leo non è affatto male, anche se non capisco molto il senso dello zimmerit a partire dai polpacci in su ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MirageColloid @ 13/10/2015, 01:15) 
    Grazie della condivisione Kaiser, penso anch'io che il livello sia buono ma non mi conquista(ho visto il video fino in fondo)!
    Lo zaku, il Leo quello dell"asiatico americano sono quellli che ho notato, altri troppi led, altri boh... comunque per me lo zaku è un risultato migliore degli altri anche se quello arrivato primo sicuramente ha richiesto maggiore lavoro! IMHO



    Bella Zeon GD Fellows!

    MC

    Si esatto troppa roba troppo carichi, sarà che a me piacciono le cose semplici, sicuramente ci sarà voluto un lavoro assurdo di chi ha vinto e altri (mi rendo conto solo ora della fatica di lavorare di custom pesante con plasticard ecc perché ho iniziato a farlo anche io).
    Ancora non capisco cosa vogliono i giudici jappo e con quale criterio giudichino, poi mi ha dato molto fastidio il comportamento dei ragazzi vincitori sarà che sono americani e hanno un comportamento strano lol
    Rimango molto perpleso v.v
     
    Top
    .
  10. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserSKL @ 13/10/2015, 14:17) 
    poi mi ha dato molto fastidio il comportamento dei ragazzi vincitori sarà che sono americani e hanno un comportamento strano lol
    Rimango molto perpleso v.v

    Io ormai mi sono abituato vedendo i giovani alle varie jam, nel video si comportano abbastanza come vedo fare anche dal vivo!^^

    Poi sì, loro gestiscono questo comportamento "all'americana"^^ IMHO


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
9 replies since 12/10/2015, 17:18   112 views
  Share  
.