Giochino Gundam sfizioso (gratis)

Non sapevo in che sezione scrivere! :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harukei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi!

    l'altro giorno mi è capitato sotto l'occhio un giochino per android dedicato al nostro amato univero gundam, e da quando l'ho scoperto mi ci sono infognato! XD

    Non è un prodotto ufficiale bandai, infatti anche scrivendo gundam nella sezione app di google play non esce, però i nomi dei gundam sono veri.

    Per chi lo volesse provare il gioco si chiama ROBO MEISTERS.

    Ho usato la funzione cerca prima di scrivere, e non ho trovato risultati. Spero di non aver aperto qualche post doppio.

    Fatemi sapere se vi piace :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Spostata in Off Topic, più indicata ;)

    Ho cercato ma non ci sono altre immagini in google play, che tipo di gioco sarebbe?
     
    Top
    .
  3. Harukei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' veramente molto carino, in pratica è un simil gdr in cui tu hai il tuo personaggio principale e una squadra di MS, e facendo missioni/battaglie/arene contro altri giocatori prendi exp ed equip per migliorare i tuoi MS.

    C'è anche la possibilità di fare amicizia con altri giocatori ed entrare a far parte di una legion, una sorta di gilda come nei mmorpg.

    :D
     
    Top
    .
  4. ReZEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa (non tanto) ce n'era un altro che ai chiamava super robot. Peccato che dopo 1 mese sia sparito dal market...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Urca, 156 mega :o proviamola
     
    Top
    .
  6. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se cercate Zeong Wars su google (google, non google apps...cioè...cercatelo dal pc) e dovreste trovare varie info + il file .apk, vi basterà mettervelo sul cel e installarlo
     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2015, 14:11   87 views
  Share  
.