Feedback Gundam-Europe

Qui potete lasciare i vostri Feed su Gundam-Europe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io Quoto Michele alla stragrande e aggiungo una cosa: causa deformazione professionale, succede che quando concludo le trattative con Omar, preparo sempre una mail riepilogativa dettagliando con precisione articoli acquistati, transazioni paypal o bonifici, dati di spedizione e note particolari. A parte i ringraziamenti per il tempo che gli faccio risparmiare però mi sembra che non legga con attenzione le cose che scrivo. Io gli chiedo sempre di confermarmi tutto quello che scrivo e se c'è qualche problema o variazione di comunicarmelo (in ufficio questo sistema serve a pararsi le chiappe) ma solitamente mi da conferma e poi non vengono rispettate le mie richieste. Questa è una cosa che mi fa inc****re di brutto perchè oltre ad aver perso magari mezz'ora a preparare una mail mi sento anche un po' preso per il culetto. Io capisco che possa essere possibile che non sappia quando gli arrivano le cose, ma ad esempio, se ti ordino e pago subito (perchè ho sempre pagato tutto in anticipo) un MG che è difficile da trovare, dimmelo subito o anche dopo un mese, non dopo 4 mesi quando ti scrivo per sapere a che punto stanno le mie cose, convinto che siano pronte. Vi dico che da agosto al mese scorso mi ha detto non so quante volte che le mie cose erano nel carico in arrivo e in realtà non c'erano. Aspettavo in questa settimana (come da mia richiesta da lui confermata o meglio non ha fatto alcun commento alla mia richiesta) che spedisse cose che adesso sono finalmente disponibili e quindi che mi mandasse il tracking ma non ho ricevuto un bel niente.
    E non sto a tirare in ballo cose un po' particolari che ordinate a marzo dovevano arrivare in 5gg e invece non so ancora dove siano ma io 160€ li ho pagati subito.
    Io scrivo queste cose non per dar contro a Omar, perchè anche io lo considero più amico che venditore; e proprio per questo che le dico con sincerità, perchè nei mesi scorsi ho sentito da più persone qualche lamentela nei suoi confronti e credo quindi che su certi aspetti di gestione debba aggiustare un po' il tiro. Poi anche a me è capitato di fargli degli ordini e riceverli dopo due giorni. E confermo anche il discorso sconti fedeltà, omaggi e spedizioni gratuite. Ultimamente però sono rimasto un po' deluso. Quindi il discorso è: attualmente se vuoi fare un ordine a Omar te lo consiglio ma poi dimenticati di averlo fatto :). Questo è il mio punto di vista attuale.
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2015, 12:29   665 views
  Share  
.