Feedback Gundam-Europe

Qui potete lasciare i vostri Feed su Gundam-Europe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su autorizzazione di toky80 apro questo spazio per lasciare il vostro feedback esclusivamente a Gundam-Europe!




    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  2. Simon Rei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato diversi model kit da questo negozio e sono rimasto impressionato per la disponibilità e la gentilezza dell'assistenza, in più l'imballaggio del pacco era perfetto e i tempi di consegna nella norma delle poste italiane (tre giorni dalla consegna). Quando il negozio si affiderà al corriere ultraveloce sicuramente i tempi di consegna saranno ancora più brevi.
     
    Top
    .
  3. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato diversi modelli in passato da Omar di Gundam-Europe ed in particolare il RGM 79-GM v. 2.0 che mi ha conquistato in tutto e che consiglio ad ogni appassionato del nostro hobby pur nella sua 'relativa' semplicità.



    La cortesia e l'entusiasmo del nostro me lo fanno preferire a molti shop on line. Omar da appassionato del hobby è molto competente e si spacca in 4 (come Daltanius) per trovarti quello che ti serve! Consigliatissimo!


    P.S. Se vivete in Trentino potete passare per casa sua e non pagare le spese di spedizione! Il 'problema' è che se passate per casa sua e vi fa fare un giro panoramico del materiale a disposizione, inevitabilmente ve ne tornate a casa felici man con il portafoglio molto più leggero! ;-)
     
    Top
    .
  4. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il discorso è semplice, OMAR non è un venditore.

    Omar è una amico a cui chiedi se trova qualcosa, purtroppo una volta squinzagliato non torna indietro senza la preda.

    Tutto quello in stock arriva in scarsi 3 giorni, per le mission impossible ci vuole tempo. ma arrivano sempre

    Per esperienza personale ho avuto kit dopo ANNI ma li ho avuti, anche dopo che io mi ero arreso lui ha continuato imperterrito ne fà una questione di principio.

    Compensa spesso la fedelta con sconti, spedizioni gratis, gadget ecc.

    Io lo consiglio spassionatamente, ma sappiate a cosa andate incontro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    quoto Michele :)
     
    Top
    .
  6. Simon Rei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è appena arrivato un'altro pacco ordinato martedì, confermi quello che ho detto nel precedente post.
     
    Top
    .
  7. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io Quoto Michele alla stragrande e aggiungo una cosa: causa deformazione professionale, succede che quando concludo le trattative con Omar, preparo sempre una mail riepilogativa dettagliando con precisione articoli acquistati, transazioni paypal o bonifici, dati di spedizione e note particolari. A parte i ringraziamenti per il tempo che gli faccio risparmiare però mi sembra che non legga con attenzione le cose che scrivo. Io gli chiedo sempre di confermarmi tutto quello che scrivo e se c'è qualche problema o variazione di comunicarmelo (in ufficio questo sistema serve a pararsi le chiappe) ma solitamente mi da conferma e poi non vengono rispettate le mie richieste. Questa è una cosa che mi fa inc****re di brutto perchè oltre ad aver perso magari mezz'ora a preparare una mail mi sento anche un po' preso per il culetto. Io capisco che possa essere possibile che non sappia quando gli arrivano le cose, ma ad esempio, se ti ordino e pago subito (perchè ho sempre pagato tutto in anticipo) un MG che è difficile da trovare, dimmelo subito o anche dopo un mese, non dopo 4 mesi quando ti scrivo per sapere a che punto stanno le mie cose, convinto che siano pronte. Vi dico che da agosto al mese scorso mi ha detto non so quante volte che le mie cose erano nel carico in arrivo e in realtà non c'erano. Aspettavo in questa settimana (come da mia richiesta da lui confermata o meglio non ha fatto alcun commento alla mia richiesta) che spedisse cose che adesso sono finalmente disponibili e quindi che mi mandasse il tracking ma non ho ricevuto un bel niente.
    E non sto a tirare in ballo cose un po' particolari che ordinate a marzo dovevano arrivare in 5gg e invece non so ancora dove siano ma io 160€ li ho pagati subito.
    Io scrivo queste cose non per dar contro a Omar, perchè anche io lo considero più amico che venditore; e proprio per questo che le dico con sincerità, perchè nei mesi scorsi ho sentito da più persone qualche lamentela nei suoi confronti e credo quindi che su certi aspetti di gestione debba aggiustare un po' il tiro. Poi anche a me è capitato di fargli degli ordini e riceverli dopo due giorni. E confermo anche il discorso sconti fedeltà, omaggi e spedizioni gratuite. Ultimamente però sono rimasto un po' deluso. Quindi il discorso è: attualmente se vuoi fare un ordine a Omar te lo consiglio ma poi dimenticati di averlo fatto :). Questo è il mio punto di vista attuale.
     
    Top
    .
  8. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lascio un feed positivo.

    Sapevo prima di acquisatre da lui cosa aspettarmi, quindi mi sono preparato a tempstiche lunghette. Da lui ho acquistato solo ualche kit scemotto e dei pezzi di ricambio che mi permetteranno di restaurare i due PG che presi usati, l'astray e lo 00 raiser. Senza Omar, sinceramente, non saprei proprio come fare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Quello che dice Manise è corretto, sul fatto che dovresti (tu Omar) essere piu specifico e chiaro sulla disponibiltà effettiva degli ordini :)
    io ci fatto il callo e sò cosa aspettarmi, però magari clienti nuovi ci restano male :)
     
    Top
    .
  10. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feedback sicuramente positivo.
    Risposte alle mail inviate sempre tempestive e cordiali.
    Anche di sabato e domenica.
    Spedizione impacchettata e spedita nel giorno concordato...
    Di più non avrei saputo cosa aspettarmi.
    Thanks Omar
     
    Top
    .
  11. FrankFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo acquisto il G-Fighter HGUC, modello bellissimo (che userò come "action base" per il mio RX-78-2 RG) e solita disponibilità di Omar...alla prossima ;)
     
    Top
    .
  12. Cazzadori Michael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora capita solo a me, è da una settimana che aspetto una sua email 😢😢😢😢😢
     
    Top
    .
  13. Unicorn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo un'altro feed positivo... mi ha praticamente risolto un problemone con la spedizione delle water decals n22 della bandai... (quelle generiche della serie Z) per il mio gundam X versione "Titans".
    A volte ci mette un pò a rispondere, ma è comprensibile se sei sempre in viaggio, e sempre appresso a mostre e fiere... ma una volta agganciato, la spedizione arriva quasi subito.
     
    Top
    .
  14. Cazzadori Michael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato da lui il BELLISSIMO Geara Doga 😍😍😍 spero che mi risponda 😆😆😆
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2015, 12:29   647 views
  Share  
.