Vendo Zaku Mega Size 1/48 verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Walter74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da titolo, vendo uno Zaku Mega Size verde 1/48 comprato meno di sei mesi fa da Gundam Europe, sprue ancora sigillate, causa regalo doppio.




    prezzo: 60 euro + eventuali spese di spedizione da concordare con l'acquirente (indicativamente oscillano tra le 9 e le 13 euro a seconda del corriere scelto)

    per eventuale ritiro a mano: io vivo a Lodi Vecchio (provincia di Lodi) e lavoro Melegnano (provincia di Milano), quindi si può fare nel triangolo Milano-Piacenza-Pavia.

    Pagamenti accettati: bonifico anticipato, paypal, contrassegno al ritiro (con eventuale sovrapprezzo a carico dell'acquirente)
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserzione approvata!


    MC
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Bon, te lo prendo io così non ci penso più.... che ho appena preso il gundam da Omar... accoppiata e sono a posto fino alla morte.
     
    Top
    .
  4. Walter74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Red, ho risposto al tuo PM, controlla se ti è arrivata la mia risposta perchè controllando nella mia casella inviati non la trovo più, non vorrei aver sbagliato qualcosa :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    risposto ;)
     
    Top
    .
  6. Walter74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kit spedito ieri a Redones, per me si può chiudere (sempre che non serva anche il feedback dell'acquirente) ;)
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attendiamo il post di Redones poi chiudiamo! Prossimamente aggiungeremo un sistema migliore per gestire i feedback(proposte eventuali pubblicatele in "Suggerimenti per il forum", grazie)


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
6 replies since 30/8/2015, 16:18   124 views
  Share  
.