Per gli amanti di Death Note...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robert3114
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli amanti di questa serie,sul sito www.vvvvid.it sono arrivati episodi(x ora quattro) interpretati da attori in carne ed ossa e nn più fumetti..La storia riparte dall'inizio e ci sono delle modifiche rispetto al fumetto, gli episodi sono in lingua originale con sottotitoli in italiano...
    Come ho tempo me li guardo..Da una veloce occhiata nn mi sembrano male,ma io nn sono un'esperto del settore e potrei anche sbagliare.. :)
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalarvelo anche io^^!
    Buravoooooo robert!(a proposito^^... come è andata con death note l'anime?)

    Io con la serie tv sono al pari e non vedo l'ora di vedere il quinto episodio, mi sono rivisto anche i 3 Movie live action(Death Note, The last Name ed L changes the world), per vedere eventuali miglioramenti da questi al nuovo telefilm!
    Non vi spoilero NIENTE dicendovi che ogni versione comprende un'alternativo svolgimento dei fatti salienti!
    Anche questa serie regala diverse soddisfazioni, se soprassedendo ad alcune recitazioni!

    Io con questa serie ho apprezzato i 3 Movies che prima non mi avevano convinto!

    Diversi gli attori e diverse le rappresentazioni: personaggi movie più simili ai characters dell'anime(psicologicamente) mentre nella serie più simili esteticamente che di carattere!

    Non mancheranno ragionamenti comparativi quindi, guardando la serie!(soprattutto se si conosce già la storia) Ha la capacità di sorprendere e tenere agganciati gli spettatori!

    Guardatelo!


    Bella Zeon, per adesso quasi solo ottime cose!

    ATTENZIONE: SPOILER ALLERT!
    a parte la rapidità(troppo frettolosa) di "rivelare" la carta "Mello", a meno che non sia volutamente depistante!


    MC
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Lo sto guardando pure io, di solito mi fan cagare i live action jappi ma questo mi prende! :)
     
    Top
    .
  4. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH, A ME E' PIACIUTO TANTISSIMO!

    Giuro, pensavo squallida, invece mi ha tenuto incollato fino alla fine! Si possono fare tantissime considerazioni, ma l'attore che ha fatto Light "Kira" è entrato davvero nel personaggio! IMHO


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Eheh si molto bravo l'attore :) son curioso di vedere Death note 2016, quello che anticipano a fine serie.
    Cmq devo dire che come Live è fatto bene, i jappo hanno un modo tutto loro...
    Ho provato a dare un occhio anche a garo Live ma non mi ha preso.
    Invece shingeki no kiojin molto bello.
     
    Top
    .
  6. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto solo il manga e mi è piciuto, quando avrò tempo sono curioso di vedermi questa versione :)
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io consiglio l'Anime perchè è universalmente riconosciuto come la migliore versione, anche se...
    Se hai letto prima il manga, mr.ppv, è possibile che non ti piaccia altrettanto.
    Il manga(che mi manca) dicono sia più cerebrale e che quindi la trama Anime risulti leggermente semplificata.
    Io ho trovato il ritmo e la regia dei quest'ultimo lo zenit del capolavoro!

    Non perderti questo Live action, ne vale la pena!



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  8. -Wednesday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da un po' che avevo intenzione di inziarlo ma ogni volta me lo scordavo, quindi grazie per il promemoria :D
    anche io avevo visto, oltre all'anime, i tre film live action e ricordo che ai tempi mi erano piaciuti abbastanza...però rivedendoli poco tempo fa mi sono ritrovata a pensare che la qualità della recitazione non fosse particolarmente egregia. (anche se Ken'ichi Matsuyama mi risulta sia particolarmente amato in Giappone e preso singolarmente devo dire che non mi è dispiaciuto)
    Al più presto inizierò questa serie della quale sento parlare molto bene (ora anche da voi)
     
    Top
    .
  9. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stata brava a citare i film!
    Sono diversi... i film(rivisti appena iniziato a guardare la serie live action) sono più fedeli all'animo dei personaggi, seppure L sia somigliantissimo anche esteticamete... il nostro detective "tutto speciale"^^!
    Nel live action sono più le caratteristiche estetiche di Light ad essere rispettate, il resto come da tradizione è un'alternativa a come si svolgono i punti principali della trama...
    Molto intelligenti le scelte di approccio alla trama già così conosciuta!
    Ed essendo la trama il punto di forza che ha fatto impazzire il mondo, questa serie non tradisce il livello!

    Certo... alcune recitazioni, soprattutto le comparse(ma anche nei 3 film), sono da perdonare... e la CGI degli Shinigami è abbastanza agghiacciante... ma ci si fa l'abitudine presto e l'emozione di vedere questa versione ripaga! IMHO



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    non ho trovato gli shinigami cos' agghiaccianti dai :)
    Ma il personaggio "macchietta" presente in ogni film jappo e cinese... possibile che si vedano così male gli orientali o per loro è comicità come per noi Totò? :)
     
    Top
    .
  11. -Wednesday
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito e ho visto il primo episodio.
    Devo dire che la resa di Ryuk ha un attimo angosciato anche me (per usare un eufemismo) devo quotare sulla buonissima interpretazione dell'attore che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa rendendo benissimo le emozioni e lo sviluppo del personaggio
    anche se c'è stata una significativa reinterpretazione di Light, trovo sia molto più "umano", l'eccessivo senso di colpa provato per aver utilizzato il Death Note, la paura smisurata verso l'apparizione di Ryuk -anche lui un po' diverso, da semplice spettatore annoiato a quasi "manipolatore"- gli mancano i tratti tipici dello psicopatico -almeno per ora- come la totale mancanza di rimorso ed empatia.

    CITAZIONE (MirageColloid @ 22/10/2015, 16:22) 
    a parte la rapidità(troppo frettolosa) di "rivelare" la carta "Mello", a meno che non sia volutamente depistante!

    Intendevi Near forse? se quello, ha stupito anche me che apparisse già alla fine del primo episodio. E la bambola/Mello mi ha leggermente confusa hahah

    Piacevoli e "giusti" i cambiamenti nella trama (seguire passo passo la storia che già tutti conosciamo sarebbe stato un po' inutile e poco interessante forse)
     
    Top
    .
  12. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai avanti, se hai apprezzato così bene le reinterpretazioni! Non te ne pentirai, così fino al termine!^^



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
11 replies since 6/8/2015, 23:48   129 views
  Share  
.