Per gli amanti di Death Note...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robert3114
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli amanti di questa serie,sul sito www.vvvvid.it sono arrivati episodi(x ora quattro) interpretati da attori in carne ed ossa e nn più fumetti..La storia riparte dall'inizio e ci sono delle modifiche rispetto al fumetto, gli episodi sono in lingua originale con sottotitoli in italiano...
    Come ho tempo me li guardo..Da una veloce occhiata nn mi sembrano male,ma io nn sono un'esperto del settore e potrei anche sbagliare.. :)
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalarvelo anche io^^!
    Buravoooooo robert!(a proposito^^... come è andata con death note l'anime?)

    Io con la serie tv sono al pari e non vedo l'ora di vedere il quinto episodio, mi sono rivisto anche i 3 Movie live action(Death Note, The last Name ed L changes the world), per vedere eventuali miglioramenti da questi al nuovo telefilm!
    Non vi spoilero NIENTE dicendovi che ogni versione comprende un'alternativo svolgimento dei fatti salienti!
    Anche questa serie regala diverse soddisfazioni, se soprassedendo ad alcune recitazioni!

    Io con questa serie ho apprezzato i 3 Movies che prima non mi avevano convinto!

    Diversi gli attori e diverse le rappresentazioni: personaggi movie più simili ai characters dell'anime(psicologicamente) mentre nella serie più simili esteticamente che di carattere!

    Non mancheranno ragionamenti comparativi quindi, guardando la serie!(soprattutto se si conosce già la storia) Ha la capacità di sorprendere e tenere agganciati gli spettatori!

    Guardatelo!


    Bella Zeon, per adesso quasi solo ottime cose!

    ATTENZIONE: SPOILER ALLERT!
    a parte la rapidità(troppo frettolosa) di "rivelare" la carta "Mello", a meno che non sia volutamente depistante!


    MC
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts