Stickers e il trasparente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony Iommi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Sto iniziando a montare il mio primo gunpla, e per la prima volta ho a che fare con gli stickers...VOlevo sapere, voi come vi comportate quando dovete dare il trasparente in una zona dove ci va uno sticker? Facendo modellismo statico so già come adoperare le decals: dopo l'applicazione con l'ammorbidente do il trasparente spray sopra, per proteggerle e per far sparire i contorni trasparente...COn gli stickers si può fare la stessa cosa o è meglio applicarli dopo la vernice trasparente? Adopero le bombolette spray...
    Il gunpla che mi sto apprestando a montare non ne ha molti (è l'RX 78 dello starter set...) però, tanto per sapere...
    GRazie in anticipo... :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    ancora mai fatto, ma credo che un trasparente sopra vada bene, forse aiuta a smorzare un po' il distacco del bordo :)
     
    Top
    .
  3. Tony Iommi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 2/7/2015, 20:05) 
    ancora mai fatto, ma credo che un trasparente sopra vada bene, forse aiuta a smorzare un po' il distacco del bordo :)

    Mmm..Ok grazie perfetto! Ho appena iniziato a gunplare, e mano a mano che vado avanti vedrò come agire ;) ! Grazie :B): :B):
     
    Top
    .
  4. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si trasparente sopra gli adesivi aiuta sia a far notare meno l'altezza che a farli rimanere attaccati di più in quanto meno polvere e sporco lo alzano sugli spigoli
     
    Top
    .
  5. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai un tampone weathering tamiya da sacrificare usalo per questo lavoro, la punta è perfetta per far aderire gli sticker in modo scrupoloso!
     
    Top
    .
4 replies since 2/7/2015, 10:35   201 views
  Share  
.