Una lunga attesa....

collezionismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Collectorfantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io sono nuovo da queste parti, piano piano mi presento, oltre ai gunpla faccio modellismo anche di auto e navette spaziali, nonchè e in primis un collezionista, non so se posso ma io provo lo stesso, al limite mi fate sapere che lo cancello, comunque volevo condividere con voi la mia passione e l'ultimo arrivato, ho atteso 10 anni prima di poterne avere uno degno di essere affiancato ai due master indiscussi, un'attesa lunga perche i modelli precedeni sia per dimensioni e colori non erano il massimo, ma finalmente hanno deciso di farne uno serio, ed ora è mio.... vi state chiedendo di cosa sto parlando, beh non dico niente guardate le foto..........
    11402575_834424676654465_7785805363758111841_o









    che ne pensate? ah c'è qualcuno tra di voi appassionato di Hokuto no Ken, se si poi ho qualcosa da farvi vedere.....
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che tendenzialmente questo è lo spazio delle tue collezioni, quindi anche extra gunpla!


    per il "collezionismo", stima da un altro collezionista (io prevalentemente di Myth cloth) ^^!



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  3. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel trio, complimenti. Unica pecca del Jeeg non mi convince il volto, sembra manchi qualcosa sulla "bocca" o forse lo ricordo male io
     
    Top
    .
  4. Collectorfantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirageColloid @ 18/6/2015, 23:07) 
    direi che tendenzialmente questo è lo spazio delle tue collezioni, quindi anche extra gunpla!


    per il "collezionismo", stima da un altro collezionista (io prevalentemente di Myth cloth) ^^!



    Bella Zeon!

    MC

    una parte della mia collezione, ci sono anche i tuoi preferiti.............


    CITAZIONE (Power_Max @ 19/6/2015, 03:16) 
    Gran bel trio, complimenti. Unica pecca del Jeeg non mi convince il volto, sembra manchi qualcosa sulla "bocca" o forse lo ricordo male io

    la forma mi sembra uguale all'anime, forse sulla bocca manca un pò di panel per evidenziare...... :D
     
    Top
    .
  5. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Collectorfantasy,19/6/2015, 08:25 ?t=70955230&st=0#entry575680754]
    CITAZIONE (MirageColloid @ 18/6/2015, 23:07) 
    direi che tendenzialmente questo è lo spazio delle tue collezioni, quindi anche extra gunpla!


    per il "collezionismo", stima da un altro collezionista (io prevalentemente di Myth cloth) ^^!



    Bella Zeon!

    MC

    una parte della mia collezione, ci sono anche i tuoi preferiti.............


    hem^^... il mio "problema" è un pochino più grave^^...
    https://gundamdeep.forumfree.it/?t=69444951

    MC
     
    Top
    .
  6. Collectorfantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la miseria ladra, incredibile a vedersi, ma ho visto che hai tanti doppioni, ma perche? certo il tuo problema è molto grosso, la mia collezione è molto mista ancora manca un bel po di roba, su i cavalieri bellissima serie dopo Ken la migliore anime in assoluto, ma io mi sono fermato ai cavalieri d'oro e i 5 bronzi di Atena, quella del tempio è la battaglia che preferisco, mi emoziono sempre a vederla...... ma cosa ci fai con tutti quei doppioni?
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci farò dei diorami con le scene che preferisco^^, e nella foto mancano gli Ex e gli Appendix(anime ed Original Color Edition), che in realtà ho!

    il completismo...

    eh, la mia serie preferita^^! poi Bleach, Naruto, Ashita no Joe e Gundam Seed, ma il primo amore non si scorda mai^^

    ed adesso gunpla^^!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  8. Collectorfantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirageColloid @ 19/6/2015, 11:53) 
    ci farò dei diorami con le scene che preferisco^^, e nella foto mancano gli Ex e gli Appendix(anime ed Original Color Edition), che in realtà ho!

    il completismo...

    eh, la mia serie preferita^^! poi Bleach, Naruto, Ashita no Joe e Gundam Seed, ma il primo amore non si scorda mai^^

    ed adesso gunpla^^!


    Bella Zeon!

    MC

    hai ragione, per me il primo amore sono i robottoni giapponesi anime comprese, ascolta volevo realizzare un diorama saint seiya, mi servirebbe il Cristal ma la versione Italiana della giochi preziosi che vedo che tu hai, ma sai dove la posso reperire? voglio riprodurre lo scontro con Acquario e inglobare un v2 o v3 e specialmente i v1 che costano un botto non mi va, aiiuuutoooo.... ti presento un'altro pezzo della famiglia....







    lo ricordi questo bel pezzo di........ :D
     
    Top
    .
  9. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hurricane Polymar certo^^! in realtà adesso mi sto sfoltendo! per i prezzi^^ i giochi preziosi sono ormai ESAURITI(dietro a quella manovra d'import, c'è un discorso lunghissimo che ti risparmio^^)...

    se ti serve per un diorama, prova a cercare copie LC model ed affini, alcuni sono model kit: la qualità è inferiore, ma il prezzo è circa un sesto del prezzo

    se cerchi Bandai, ti consiglio il V3: benchè anacronistico è più gradevole esteticamente(volto) e egregiamente posabile^^!



    MC
     
    Top
    .
8 replies since 18/6/2015, 18:01   205 views
  Share  
.