psycho frame unicorn

scbrilluccicante o_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raghi, dato che prima o poi rimetterò maino al povero unicorn, mi chiedevo come rendere più scuro lo psycho frame, senza eprò fargli perdere l'effetto originale.
    Tipo come quello in foto

    Gbwc2012k1+(4)
     
    Top
    .
  2. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello in foto non mi sembra trasparente ... Sembra un verde metallizzato.... Tipo cromo + trasparente verde
    Se vuoi solo scurirlo e lasciarlo trasparente penso che uno smooke trasparente vada bene :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    quello è verde metallizzato non trasparente ti consiglio o di fare come ha detto mr ppv
     
    Top
    .
  4. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece avevo pensato ad un altro metodo, utile per trasformare lo unicorn in abat-jur tra l'altro :shifty:
    Usare la polvere flourescente, di quella che si ricarica con la luce del sole e brilla al buio, tipo questa
    http://www.ebay.it/itm/Pigmento-additivo-p...=item35d3f2a61e

    Dovrebbe essere trasparente e si può miscelare con il colore, stavo pensando di smontare il mio unicorn per provare XD
     
    Top
    .
  5. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fox, io in realtà stavo pensando di provare i colori strani della kcolors, dato che son già belli e pronti :D invece di fare miscele che potrebbero danneggiare l'aerografo
     
    Top
    .
  6. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece faccio il bianco perlato... E poi lo riempio di led!! Tipo albero di Natale :lol:
     
    Top
    .
  7. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io volevo farlo, ma dato che lo accosto al banshee, poi sono troppo luminosi tutti e due xD
     
    Top
    .
  8. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho cercato una soluzione per dare lucentezza agli psycoframe ed ho valutato sia la polvere fluorescente che il metallizzato!
    In realtà l'effetto che mi piace di più è quello "nu gundam ver.ka", mi spiego per chi non lo avesse notato: la soluzione che hanno utilizzato è stata mettere nel model kit degli stickers cromati a specchio da applicare "sotto" lo psycoframe rendendolo riflettente!
    da quando l'ho scoperto penso spesso di cercare uno sticker del genere anche per gli Unicorn, oppure provare a cromare l'interno del pezzo!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  9. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirageColloid @ 29/6/2015, 12:10) 
    anch'io ho cercato una soluzione per dare lucentezza agli psycoframe ed ho valutato sia la polvere fluorescente che il metallizzato!
    In realtà l'effetto che mi piace di più è quello "nu gundam ver.ka", mi spiego per chi non lo avesse notato: la soluzione che hanno utilizzato è stata mettere nel model kit degli stickers cromati a specchio da applicare "sotto" lo psycoframe rendendolo riflettente!
    da quando l'ho scoperto penso spesso di cercare uno sticker del genere anche per gli Unicorn, oppure provare a cromare l'interno del pezzo!


    Bella Zeon!

    MC

    anche io ci avevo pensato, ma per l'Unicorn è abbastanza difficilotto dato i pezzi mobili e quelli cavi all'interno .-. Però peroverò anche questo =) appena lo riprendo, al momneto sta attendendo di far cassa per prendere i colori, dato che sono a secco D:
     
    Top
    .
8 replies since 16/5/2015, 09:48   197 views
  Share  
.