Model Prize Torino Comics 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Animerobot @ 24/3/2015, 16:08) 
    Il Kit può essere consegnato prima nel nostro negozio e saremo noi ad esporlo per voi a inizio fiera

    Il problema rimane comunque per tutti quelli che non riescono a consegnare i propri modelli prima di sabato e partono sfavoriti rispetto a quelli che quella possibilità ce l'hanno.
    Basterebbe far cominciare la votazione del pubblico dal momento in cui tutti i modelli siano effettivamente in concorso,ossia alla chiusura delle consegne.
     
    Top
    .
  2. Animerobot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brock966 @ 24/3/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (Animerobot @ 24/3/2015, 16:08) 
    Il Kit può essere consegnato prima nel nostro negozio e saremo noi ad esporlo per voi a inizio fiera

    Il problema rimane comunque per tutti quelli che non riescono a consegnare i propri modelli prima di sabato e partono sfavoriti rispetto a quelli che quella possibilità ce l'hanno.
    Basterebbe far cominciare la votazione del pubblico dal momento in cui tutti i modelli siano effettivamente in concorso,ossia alla chiusura delle consegne.

    Premettendo che non voglio assolutamente essere polemico.
    Il problema rimane lo stesso ahimè, perchè chi consegna venerdi o prima può dire, e io perchè dovrei perdermi eventuali voti del venerdi?
    E comunque non è detto che chi lo porta sabato poi non vince perchè prende meno voti, il buon Alfredo Mei ha portato l'anno scorso il suo Sinanju di sabato e ha comunque vinto il primo posto.
    Comunque prenderemo la cosa in esame.
     
    Top
    .
  3. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il problema è solo vincere ???

    Io non posso neanche partecipare facendo solo resine...
     
    Top
    .
  4. Animerobot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kog @ 24/3/2015, 18:52) 
    Io non posso neanche partecipare facendo solo resine...

    Stiamo vedendo se riusciamo ad avere un tot di pezzi da fare espore alcuni elaborati "fiuori concorso"
     
    Top
    .
  5. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte gentile !

    Ovvio che chi lavora e abita lontano non possa andare su e giù a Torino x portare i modelli quindi la consegna il sabato mattina è auspicabile.
     
    Top
    .
  6. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Animerobot @ 24/3/2015, 17:01) 
    Premettendo che non voglio assolutamente essere polemico.
    Il problema rimane lo stesso ahimè, perchè chi consegna venerdi o prima può dire, e io perchè dovrei perdermi eventuali voti del venerdi?
    E comunque non è detto che chi lo porta sabato poi non vince perchè prende meno voti, il buon Alfredo Mei ha portato l'anno scorso il suo Sinanju di sabato e ha comunque vinto il primo posto.
    Comunque prenderemo la cosa in esame.

    Lungi da me essere polemico o creare polemiche,non ne vedo proprio la necessità.

    Il contest lo fanno i modelli e tutti devono avere la stessa equità di giudizio e le stesse opportunità,questo non avviene nel momento in cui il pubblico non può esprimere un giudizio sulla totalità dei modelli partecipanti al concorso.

    Il modello di Alfredo meritava sicuramente di vincere,ma tutti i partecipanti devono avere le stesse possibilità almeno in partenza.

    Vi ringrazio per l'attenzione.
     
    Top
    .
  7. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il kit si può consegnare o spedire prima di venerdi, si può portare già da domani, sinceramente non vedo il problema.
     
    Top
    .
  8. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uno vuole partire alla pari con gli altri porta il modello entro venerdì!!! Visto che si può consegnare anche in negozio a Collegno ci sono quasi 4 settimane di tempo per farlo... Se uno proprio non riesce lo porta sabato ma parte con un piccolo svantaggio avendo consegnato in modello dopo l inizio della manifestazione.
    Io personalmente non ci vedo niente di poco equo :)

    E poi quoto kog!! Non partecipo per il premio ma per il piacere di farlo! Io personalmente parteciperei anche se in palio ci fosse solo la gloria!!! :P
     
    Top
    .
  9. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*mr.ppv @ 24/3/2015, 20:49) 
    E poi quoto kog!! Non partecipo per il premio ma per il piacere di farlo! Io personalmente parteciperei anche se in palio ci fosse solo la gloria!!! :P

    Alleluia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando per chi è lontano un bel reportage fotografico poi! :)
     
    Top
    .
  11. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppevelasquez @ 24/3/2015, 20:51) 
    CITAZIONE (*mr.ppv @ 24/3/2015, 20:49) 
    E poi quoto kog!! Non partecipo per il premio ma per il piacere di farlo! Io personalmente parteciperei anche se in palio ci fosse solo la gloria!!! :P

    Alleluia

    Evvai ! Questo è lo spirito giusto ! Chissenefrega del premio , io l' anno scorso ho conosciuto persone simpatiche che vogliono divertirsi col loro hobby e questo mi basta !
     
    Top
    .
  12. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io verrei solo per conoscervi!
     
    Top
    .
  13. Animerobot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dopo la riunione di ieri sera con lo staff al completo è stato deciso che il regolamento per l'edizione corente del Model Prize non verrà modificato perché già diffusso, anche a mezzo stampa, in più canali mediateci, nonostante ciò, invitiamo tutti i membri del GD a segnalarci ciò che secondo la loro opinione non è "Coretto" in modo che lo staff che si occupa dei vari eventi legati ai Gunpla possa prenderli in considerazione e magari poter migliorare il regolamento per le successive edizioni.
    Detto ciò ricordo a tutti che "II premio Animerobot Model Prize 2015 è indetto a titolo AMICHEVOLE e non oneroso al fine di portare all'attenzione del pubblico le attività riguardanti l'hobby del modellismo statico, oltre a costituire un'occasione di incontro e confronto tra gli appassionati di tale hobby . La partecipazione è completamente gratuita.
    Augurandomi di vedervi numerosi, vi auguro una buona giornata.
     
    Top
    .
  14. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info.Ci si vede in fiera allora. :D
    Spero di vedervi per una bella stretta di mano e 2 parole :))) Buona giornata a tutti !!!!
     
    Top
    .
  15. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRAZYKID alfredo @ 25/3/2015, 13:30) 
    Grazie per le info.Ci si vede in fiera allora. :D
    Spero di vedervi per una bella stretta di mano e 2 parole :))) Buona giornata a tutti !!!!

    Contaci Alfredo,io sarò li già il venerdì ;) ;)
     
    Top
    .
50 replies since 20/3/2015, 19:11   809 views
  Share  
.