Model Prize Torino Comics 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Animerobot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti i membri di Gundam Dipendente, come ogni anno lo staff di Animerobot partecipa al Torino Comics e anche quest'anno siamo felici di propore il contest Model Prize 2015 sull'universo Gundam.
    La scorsa edizione del contest ha ricevuto un buon livello di consensi, molti partecipanti e ancor più modelli, vedendo trionfare proprio due modellisti di questo blog/forum, Alfredo Mei e Massimiliano Lazzari.
    La novità di questa edizione e che i partecipanti potranno concorrere in due categorie, Beginner e Open.
    Nelle due categorie ci saranno regolamenti in parte uguali come l'obbligo di usare kit RIGOROSAMENTE BANDAI, ma con differenze volute per permettere a tutti di confrontarsi con partecipanti ed elaborati più vicini al proprio metodo di costruzione.
    Il contest si terrà nei tre giorni del Torino Comics (17-18-19/04/2015) ed essendo un contest fsico prevede l'obbligo di mantenere il proprio elaborato esposto per il periodo previsto da regolamento.


    https://dl-web.dropbox.com/get/Modulo%20Is...M-L2zSUS_ZiVtZw


    https://dl-web.dropbox.com/get/Regolamento...Pnthocizqs6iguA
     
    Top
    .
  2. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe partecipare ma purtroppo posso venire alla fiera solo la domenica !! :(
     
    Top
    .
  3. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo solo resine mi tocca saltare...anche perché non ho nulla di pronto. :(
    Ma ci sarò lo stesso !
     
    Top
    .
  4. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*mr.ppv @ 20/3/2015, 20:04) 
    A me piacerebbe partecipare ma purtroppo posso venire alla fiera solo la domenica !! :(

    Il kit puoi lasciarlo in negozio e ci pensano loro ad esporre
     
    Top
    .
  5. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) allora mi leggo bene il regolamento e ci provo!!!
     
    Top
    .
  6. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad aprire i link nel post!!
     
    Top
    .
  7. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero no si aprono !

    Sarebbe comunque bello poter portare altri modelli non Bandai magari fuori concorso...
     
    Top
    .
  8. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Animerobot @ 20/3/2015, 19:11) 
    .
    Il contest si terrà nei tre giorni del Torino Comics (17-18-19/04/2015) ed essendo un contest fsico prevede l'obbligo di mantenere il proprio elaborato esposto per il periodo previsto da regolamento.

    Cosa vuol dire questo,che i modelli devono essere obbligatoriamente esposti a partire dal venerdì?
    O si possono consegnare anche nella giornata di sabato?

    Anche a me i due link danno errore.
     
    Top
    .
  9. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito devo essere esposti per tutti tre i giorni del torino comicx :)

    appena rimettono il link funzionante per il regolamento ci togliamo tutti i dubbi !!!
    io vorrei sapere anche se ci sono limitazioni del tipo che i kit devono essere inediti e mai mostrati o cose del genere :)
     
    Top
    .
  10. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tranquilli domani risolveremo tutto
     
    Top
    .
  11. Animerobot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, in giornata rimedieremo all'errore, grazie per la pazienza e buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  12. Animerobot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento_2015_PDF_Page_1


    Regolamento_2015_PDF_Page_2


    CITAZIONE (brock966 @ 21/3/2015, 22:30) 
    CITAZIONE (Animerobot @ 20/3/2015, 19:11) 
    .
    Il contest si terrà nei tre giorni del Torino Comics (17-18-19/04/2015) ed essendo un contest fsico prevede l'obbligo di mantenere il proprio elaborato esposto per il periodo previsto da regolamento.

    Cosa vuol dire questo,che i modelli devono essere obbligatoriamente esposti a partire dal venerdì?
    O si possono consegnare anche nella giornata di sabato?

    Anche a me i due link danno errore.

    Il limite di presentazione è sabato 18/04/2015, noi consigliamo di fare in modo che anche venerdi il modello sia esposto solo perchè chi magari vota venerdi del pubblico non è detto ci sia anche sabato

    CITAZIONE (*mr.ppv @ 23/3/2015, 12:24) 
    da quello che ho capito devo essere esposti per tutti tre i giorni del torino comicx :)

    appena rimettono il link funzionante per il regolamento ci togliamo tutti i dubbi !!!
    io vorrei sapere anche se ci sono limitazioni del tipo che i kit devono essere inediti e mai mostrati o cose del genere :)

    Nessuna limitazione, possono essere presentati kit anche già presentati in altri contest

    Modulo_Iscrizione_model_prize_2015_copy
     
    Top
    .
  13. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presente !!! :D
     
    Top
    .
  14. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Animerobot @ 24/3/2015, 10:11) 
    Il limite di presentazione è sabato 18/04/2015, noi consigliamo di fare in modo che anche venerdi il modello sia esposto solo perchè chi magari vota venerdi del pubblico non è detto ci sia anche sabato

    Grazie per la delucidazione,certo che non mi sembra tanto giusto nei confronti di chi non possa consegnare ed esporre il proprio modello il venerdì,che le votazioni del pubblico siano già aperte.
    Tutti i modelli partecipanti dovrebbero partire allo stesso piano.
     
    Top
    .
  15. Animerobot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brock966 @ 24/3/2015, 15:12) 
    CITAZIONE (Animerobot @ 24/3/2015, 10:11) 
    Il limite di presentazione è sabato 18/04/2015, noi consigliamo di fare in modo che anche venerdi il modello sia esposto solo perchè chi magari vota venerdi del pubblico non è detto ci sia anche sabato

    Grazie per la delucidazione,certo che non mi sembra tanto giusto nei confronti di chi non possa consegnare ed esporre il proprio modello il venerdì,che le votazioni del pubblico siano già aperte.
    Tutti i modelli partecipanti dovrebbero partire allo stesso piano.

    Il Kit può essere consegnato prima nel nostro negozio e saremo noi ad esporlo per voi a inizio fiera
     
    Top
    .
50 replies since 20/3/2015, 19:11   809 views
  Share  
.