Gundam Day & work shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella gente,
    io e Luca Maceratesi vorremo organizzare un Gunda Day con tanto di Work shop come lo sta facendo già il grande Christian Leventiel ma nelle Marche.Ho un mio caro amico che gestisce dentro una grande sala giochi un bar pizzeria e L'avio land che fa parte della catena del American graffitti.Ce davvero taaaaaanto spazio sia dentro che fuori con tanto di tavoli sedie panche e come già accennato non bisogna nemmeno spostarsi per bere o mangiare.Una location fantastica e mi da super disponibilità per poter organizzare un simile evento.Siccome so che nella mia zona ci sono altri gunplari ma faccio fatica a scovarli mi piacerebbe creare un evento di un intero sabato o domenica il top sarebbe 2 giorni ma poi sarebbe una spesa eccessiva per chi viene da fuori dove fare il classico work shop con tanto di scambio di info e tips and tricks e dare la possibilità alla gente che ci vede di far conoscere la nostra passione.Farò in modo di avere almeno una teca di vetro dove mettere un paio di modelli cosi da esposizione per la gente per far vedere qualche opera finita.
    L'evento mi piacerebbe farl verso la fine di aprile o maggio quando dovrebbe essere piu caldo :)
    Ora vi chiedo un vostro parere in modo da poter capire se ne vale la pena mettermi giu a testa bassa e organizzare o se lasciare perdere e continuare a fare le mie cose grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  2. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'idea piace tantissimo, in questi mesi non avrò soldi nemmeno per piangere, con i gunpla presi ieri sono ufficialmente in rosso per 3/4mesi... però è molto allettante come cosa, continua a fare le tue cose, ma organizza anche! :P
     
    Top
    .
  3. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avioland è a Fano, giusto? Quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
     
    Top
    .
  4. toronagashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un giro nelle marche lo faccio volentieri... tienimi aggiornato
     
    Top
    .
  5. Crying freeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventiel @ 2/3/2015, 12:34)
    A me l'idea piace tantissimo, in questi mesi non avrò soldi nemmeno per piangere, con i gunpla presi ieri sono ufficialmente in rosso per 3/4mesi... però è molto allettante come cosa, continua a fare le tue cose, ma organizza anche! :P

    Lev che fai ti dai alla pazza gioia e non condividi ?

    Gente le idee da buttare giù sono tante, Il gundamday/workshop nasce più dalla voglia di allargare ulteriormente le nostre conoscenze e perché no chi pensa di saperne di più anche condividere, se possibile cercheremo di trattare tutto a 360 °, oppure nello specifico .

    aerografo , pannel , plasticard , wheatering chi più ne ha più ne metta .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Non mancherò, la costa adriatica si risveglia!
     
    Top
    .
  7. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che la costa Adriatica è lunga :(

    Mi ci vogliono 4/5 ore per arrivare ad Ancona.
     
    Top
    .
  8. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gundam-Maker,Non devi arrivare in ancona ma solo fino a Fano.E quasi un ora in meno se vieni dal nord.Sempre tante ore di viaggio sono ma ti chiedo solo di pensarci. se poi riesci anche a organizzarti mi gasi pure :D
    Ho visto che diversi di voi sono invogliati quindi proseguo a organizzare.Il posto secondo me merita davvero tanto.E ho max disponibilità. Vi aggiorno appena ho nuove info.A voi tutti chiedo gentilmente di iniziare a spargere la voce di questo prossimo raduno con data ancora da definire.grazie mille <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    io ci facevo le vacanze a Fano :) bei tempi.
     
    Top
    .
  10. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe....un po lontano.....magari col teletrasporto....
     
    Top
    .
  11. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.google.it/maps/dir/Fano,+PU/Bi...#33;2d41.242726


    Il mio problema è che sto a SUD non a Nord...

    Rimpiango sempre di non essermi trasferito a Senigallia il 2006 :(
     
    Top
    .
  12. Crying freeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sud dove?marker se prendi treno io devo passare ad ancona ti recuperiamo no problem.

    tra parentesi se qualcuno vuole dei kit per quel periodo vedo di fare un giro per negozi della zona a recuperane qualcuno .
     
    Top
    .
  13. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo la piantina :D
     
    Top
    .
  14. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a giugno la vedo dura per me muovermi, tra pasqua, prime comunioni e feste varie, per me è un macello, soprattutto attraversare l'Italia, magari questa estate, durante le vacanze, spero di venirvi a trovare sul versante adriatico ;)
     
    Top
    .
13 replies since 2/3/2015, 12:18   211 views
  Share  
.