XIII Mostra di Modellismo con Borsa scambio a Bereguardo (PV) - 29 marzo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XIII MOSTRA DI MODELLISMO CON BORSA SCAMBIO AL CASTELLO DI BEREGUARDO (PV)

    L'evento si terrà nella giornata di domenica 29 MARZO 2015 (con inaugurazione sabato 28 Marzo alle ore 21:00)


    Sto seriamente valutando l'idea di ritornare, dato che sono affezionato a questa manifestazione, e ci ho partecipato l'anno scorso conoscendo i primi utenti del GD dal vivo!
    E' stata una giornata primaverile bellissima, con tanto di scoperta dei dintorni e cena fantastica nel paese!
    Una sfacchinata per me che vango da Trento ma nel complesso ne è valsa la pena.. la mostra inoltre non è caotica ma davvero "intima" nel senso che ci sono abbastanza espositori per non doversi "ubriacare" di kit, inoltre l'afflusso permette di poter visionare tutti i banchetti senza dover sgomitare.

    Unico neo capita proprio il giorno del mio compleanno, questo è l'unico eventuale scoglio alla partecipazione, infatti sto valutando con la mia ragazza, ma al momento per me sarebbe un 90% sì!
    Vediamo se ci sono news, sicuramente posterò qui la mia eventuale presenza con tutto l'arsenale che sta in una monovolume della zia! ;-)
     
    Top
    .
  2. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo proprio chiedertelo se partecipavi anche quest'anno... io vengo sicuro a trovarti se ci sei, magari senza famiglia, così posso trattenermi un po' di più della volta scorsa. E porto la torta ;)
     
    Top
    .
  3. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yum, ottima idea data la lungaggine della manifestazione!
    (noi siamo lì - se partecipanti - dalle 7.30 del mattino, in piedi dalle 4.00 circa col viaggio...)

    Unica cosa in forse il fatto del pre-parto dato che la data ad oggi è stimata per il 26 aprile! ;-)
     
    Top
    .
  4. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella gente se riesco a organizzarmi io ci sono :)vi faccio sapere quanto prima
     
    Top
    .
  5. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come previsto, e con grande rammarico, dico con certezza che non ci saremo perché la piccola non se la sente e la capisco...E' una sfacchinata non da poco a 20 giorni circa dal parto! ;-)
    2016 non mancherò perché per me questa mostra è significativa!
    La casualità di iscrivermi al GD a febbraio 2014 e di incontrare ad aprile 2014 alcuni utenti a questa mostra ha un significato simbolico e quindi presenzierò sempre e comunque a Bereguardo.
    Quest'anno il pargolo ha scelto la primavera per sbocciare! ;-)
     
    Top
    .
  6. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dai^^... è un ottimo motivo per non esserci^^!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
5 replies since 17/2/2015, 07:18   126 views
  Share  
.