Eventi GD all'antro di Gork & Mork - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fleet Admiral

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Salve a tutti, da qualche mese vicino casa mia ha aperto questa ludoteca specializzata in Warhammer, e tra l'altro intenzionata ad espandere il suo commercio anche ai gunpla.

    L'altro giorno c'ho trascinato dentro il nostro caro Tokyo80 e si è parlato di organizzare qualche evento gundamico nel locale, tipo dei tutorial di tecniche di montaggio a secco, customizzazione, panel line, e perchè no anche di come usare un Aerografo, visto che ne hanno uno ma non sanno bene come usarlo.

    Il locale per il momento è incentrato sulla tipologia della Workshop, con postazioni di pittura e numerosi tavoli liberi per dedicarsi in pace al modellismo o per giocare ai giochi da tavolo.

    L'antro di Gork & Mork si trova a Roma a Via val di Lanzo 151-153 a 10 minuti a piedi dalla metro B1 Conca d'Oro, ed è facilmente raggiungibile in macchina grazie alla vicinanza con la tangenziale est
    Questa è la loro pagina FB:
    www.facebook.com/lantrodigorkemork?fref=ts
     
    Top
    .
  2. dottorbomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo del forum e soprattutto del mondo gunpla. Abito vicino al gork & Mork e spero che veramente inseriscano Gundam tra i loro prodotti. Sarebbe carino soprattutto partecipare a dei corsi.
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra un posto favoloso^^! sbav workshop..

    dottorbomber presentati nella sezione^^, ci fa piacere poter accogliere nuovi utenti e conoscerne il tragitto che li ha portati a cercarci^^ please^^!


    Bella Zeon, buon gunplaggio all'antro di gork e mork^^!

    MC
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fleet Admiral

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dottorbomber @ 25/1/2015, 22:47) 
    Ciao sono nuovo del forum e soprattutto del mondo gunpla. Abito vicino al gork & Mork e spero che veramente inseriscano Gundam tra i loro prodotti. Sarebbe carino soprattutto partecipare a dei corsi.

    Benvenuto, se abiti in zona dobbiamo assolutamente incontrarci!

    Anche perchè io stò cominciando a portare il gioco di miniature 1/400 di Gundam per giocare all'antro!

    PS: hai un PM
     
    Top
    .
  5. sirvalek_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata.. io da re di roma ci metto 10 minuti ad arrivare a conca d oro e sono curioso di vedere sto gioco 1/400 ^_^ s organizzate vedrò di esserci..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fleet Admiral

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sirvalek_82 @ 28/1/2015, 10:33) 
    figata.. io da re di roma ci metto 10 minuti ad arrivare a conca d oro e sono curioso di vedere sto gioco 1/400 ^_^ s organizzate vedrò di esserci..

    tangenziale e via!

    quello cmq quando vuoi!
     
    Top
    .
  7. sirvalek_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GenocidITA @ 28/1/2015, 11:19) 
    CITAZIONE (sirvalek_82 @ 28/1/2015, 10:33) 
    figata.. io da re di roma ci metto 10 minuti ad arrivare a conca d oro e sono curioso di vedere sto gioco 1/400 ^_^ s organizzate vedrò di esserci..

    tangenziale e via!

    quello cmq quando vuoi!

    YESSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  8. dottorbomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono passato domenica sera per comprare dei pennelli ed era pieno di gente. Sembra un bell'ambiente. Ho scambiato due chiacchiere con uno dei titolari e mi ha fatto un'ottima impressione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fleet Admiral

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Bene fa piacere!!
     
    Top
    .
8 replies since 24/1/2015, 16:27   114 views
  Share  
.