La mia Collezione (RG only!)

Pian piano cresce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chaosmachine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo mostrarvi la mia collezione, della quale sono orgoglioso, nonostante sia perfettamente cosciente che molti di voi ne hanno di più belle e meglio fornite..

    Come qualcuno di voi già sa, colleziono solo Real Grade, per cui non ho grandissima scelta, ma almeno seguo il mercato delle nuove uscite con estremo interesse, in attesa di un kit che mi faccia sognare.

    Al momento ho solo 7 kit, che espongo nella vetrinetta che ho ricavato appositamente in un mobile fatto su misura per lo spazio che avevo nel corridoio. Sto attrezzandomi per metterci un bell'impianto di illuminazione come si deve, per cui, avrete gli aggiornamenti appena avrò fatto il lavoretto (tempo permettendo)

    9y34grq

    1UvxvNY

    ilOrVJc

    t4njvYZ

    VsM0kgh

    IsGqh0t

    AI6nLVi
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo avere un'esposizione in casa, soprattutto il risultato del proprio impegno^^

    complimenti, saranno le foto, sarà il pavimento in vetro, saranno le armi ai piedi dei rispettivi modelli, ma mi ricordano una expo, e devo dire che ha un suo perchè^^


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Bella collezione Chaos, complimenti! E bene che sei tornato :)
    Condivido con te il fatto di montarli a secco e poco più, sono fatti per quello: particolari a pennello, pannellature, adesivi/decal, opaco e tac bell'e pronti.

    Anche io li colleziono (only U.C.) ma solo 3 per ora hanno visto la luce, ora è in incubazione lo Zeta a cui devo applicare le water decal.
     
    Top
    .
  4. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune pose sono da Cambiare, ma è veramente una bella Collezione!!
     
    Top
    .
  5. Pava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella collezione, complimenti!
     
    Top
    .
  6. giami3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo! Anche io mi sto buttando sui Real Grade. Per ora ho Il Destiny e il Raiser. A breve mi arriverà il Z'Gok...
     
    Top
    .
  7. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella collezione!!!
    Non amo particolarmente i RG
    Però è innegabile che siano veramente belli!!! :D
    Mi piace come li hai posizionati!!!
     
    Top
    .
  8. Gundfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti bella collezione, anche io ne ho presai un paio ma li devo ancora montare , mi sto esercitando un po con modelli piu' semplici , ma non vedo l'ora di metterci le mani... sono propio belli
     
    Top
    .
  9. ReZEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Chaos! Bellissima collezione! Mi sto cimentando anche io con lo Zeta RG dopo tanti anni di inattività e devo dire che sono veramente fantastici. I dettagli e le decals sono i punti di forza...io ci sto mettendo una vita ma il risultato finale è spettacolare!

    Prossimamente credo che mi prenderò l'RX-78-2, il MK-II, il Justice e lo Zephirantes...così nel giro di 10 anni dovrei averli montati pure io :-)

    PS: col weathering sono il top...vogliamo vederne altri!
     
    Top
    .
  10. Diegone72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, anche io mi sono innamorato dei RG e ne sto rovinando già diversi....senza alcuna pietà!
    L'idea è quella di fare una cosa come la tua, vetrinetta e striscia di luce a led. Naturalmente anche una massa di armi...un piccolo consiglio..all'aile Strike affianca lo skygrasper, che dà un gran gusto !
     
    Top
    .
  11. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine Alberto le collezioni più piccole sono le più "sentite"!
    Anche perchè come ci stai dietro tu a un modello......
    Se vuoi ampliare mi sa che nei prossimi mesi resti ancora un po' fermo, visto un altro wing in arrivo, come si discuteva appunto! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. chaosmachine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahimè si.. Ma come ti dicevo, ho scoperto il potenziale degli HG e... Non mi fermo mai!!!! :D
     
    Top
    .
11 replies since 12/12/2014, 12:41   466 views
  Share  
.