A present for you!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccio1-P8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio contributo al contest realizzato in una ventina di minuti, tra ricerca dei pezzi, messa in posa e foto..
    ...tranquilla serata di feste natalizie in casa Gundam...papà Gundam legge il "suo" manga preferito...il nipotino Dom gioca con l'amichetto Mazinghetto zeta...arriva lo zio Keroro e porta un bel regalone...il MG del Sazabi Ka...i piccoli sono felici e Mazinghetto esulta a braccia in alto...naturalmente l'elemento che preferisco è il panettone Bauli dietro i piccoli...BBBONO QUELLO!!!! :P

    a_present_for_you_GD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    20 minuti per fare sto capolavoro???Solo a fare la scatola mi andrebbe mezza giornata.
    Avevo in mente anch'io una cosa simile ma son pigro... Per me hai vinto :)
     
    Top
    .
  3. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai, keroro con la scatola di un kit lo volevo usare pure io :cry:
     
    Top
    .
  4. Ciccio1-P8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...aspetta....ho detto 20 minuti tra ricerca dei pezzi messa in posa e foto...la scatola del Sazabi è una scatola di cartoncino con dentro una calamita che ho realizzato io lo scorso Natale dopo aver acquistato la scatola del panettone che vedi dietro i "piccoli"...però nei suddetti 20 minuti ho realizzato tra le altre cose dal nulla il manga che legge Gundam...Ti assicuro che per i miei soliti e ben noti tempi biblici realizzativi questa foto è stata realizzata a tempo record!!!

    è stato divertente..
     
    Top
    .
  5. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh, non avevo letto chi eri, ho guardato la foto e ho pensato, mostruosa, hai vinto!
    poi ho letto chi sei e non vale^^, hai vinto , sei assolutamente fuori categorie, di universi, colgo l'occasione per dirti che è anche colpa tua se gunplo^^
    mi hai fatto impazzire col tuo "fate modellismo non fate la guerra"
    ti provo a strappare anche un post sui tuoi Anime preferiti nel topic (in off topics), se non ti disturba troppo!
    complimenti, a guardare la foto si vede la "tua mano stilistica", riesci a far perdere il senso delle proporzioni e dell realtà!
    buon natale e Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH ma sei QUEL Ciccio? Adesso ho capito da dove arriva sta chicca!!!
    Mi inchino al maestro. -_-
     
    Top
    .
  7. rx-78 puglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' lui è lui, mitico Ciccio!!!!

    http://www.gundamitalianclub.net/news/un-i...-del-bakuc-2009
     
    Top
    .
6 replies since 9/12/2014, 11:37   106 views
  Share  
.