"piccoli momenti felici"

perché per portare un messaggio bisogna partire da un titolo strano ma d'effetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In parte foto-ritocco, in parte creazione e in parte fotografia. un progetto che sulla carte sembra molto allettante ma che richiede buoni risultati in ogni sua parte per funzionare. sarà una divertente sfida con me stesso su ambiti diversi dal modellismo e spero alla fine venga un buon lavoro.
    per realizzarla dovrò trovare un posto adeguato per un piccolo set fotografico. sperare in una spruzzatina di neve(o dovrò ricorrere a photoshop) e preparare qualche oggetto di scena. probabilmente riciclerò decorazioni natalizie tranne per una o due piccole sorpresine che dovrò realizzare a mano. appena inizio a lavorarci posterò qualche lavoro di WIP in quanto preferisco non lasciare anteprime troppo evidenti.

    Update: 14/12/2014
    Realizzato un idea generale del risultato finale. trovato la posizione di ogni modello nella foto, numero di modelli, sfondo, luci.
    realizzato il primo oggetto di scena:


    Full frontal approva.
    Domani provo a realizzare qualcosa d'altro per natalizzare la foto.

    Edited by Shedg~061 - 14/12/2014, 22:28
     
    Top
    .
  2. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziato a lavorare fisicamente ai miei piccoli momenti. aggiornato il primo post con il lavoro fatto
     
    Top
    .
  3. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deciso i partecipanti della foto, continua a piovere e non riesco a fare alcune cose necessarie...intanto mostro uno dei partecipanti con la sua piccola aggiunta natalizia (perchè con la neve fa freddo)


    La lista dei partecipanti per ora è:

    • Zaku II MG

    • GM cold district

    • sinanju

    • z'gok E

    • hy-gogg

    Sono ancora incerto su certi modelli ma non dovrebbero cambiare molto.
    Devo preparare ancora due/tre oggettini per la foto e dare l'opaco allo z'gok E che mi chiede solo quello da un bel po' per poi fare qualche scatto e lavorarci al computer. dovrei farcela tempo permettendo
     
    Top
    .
  4. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK manca poco e sono uno dei pochi che non ha finito...svelo oggi un po' di roba anche perché vorrei un po' di commenti mentre wippo....
    allora prima di tutto l'idea di base:


    Quindi ho lo sfondo pronto, lo zaku II, il GM lo z'gok e hy-gogg pronti, la pila di regali pronti ed ecco come sta uscendo il pupazzo di neve del sinanju:
    Per realizzarlo ho preso ispirazione principalmente dalla Decorazione natalizia del 1:1 durante il periodo natalizio e dallo saku

    Per ora mi sembra tutto proceda bene ma non sono sicuro di aver realizzato bene lo zaku di neve....qualche commento?
     
    Top
    .
  5. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccoli momenti felici


     photo Lavoro-natale-2_zps23d4b456.jpg


    Versione con locandina:
    L'idea di base era di mostrare uno scambio di doni, piccoli doni come i piccoli momenti felici che si passano durante un anno.
    Ideato per ringraziare anche i miei cari e i miei amici, nel modo in cui meglio mi riesce. quindi perché non mostrare tutto come un dono verso chi mi ha aiutato a crescere e a migliorarmi?
    con questo lavoro porgo un piccolo omaggio a voi che mi avete accolto in questo piccolo mondo di plastica che in un anno ha saputo darmi grande conforto da tutti i casini di una vita adolescenziale.
    Grazie a tutti e buone feste.

    Edited by Shedg~061 - 20/12/2014, 22:17
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    é bellissimo già così sia come idea che come significato che come realizzazione, mettici un po di effetti e ritocchi sbrilluccicosi in photoshop e concludi che sei al limite del tempo! Ciau :)
     
    Top
    .
  7. Pava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! E' commovente come immagine :')
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Dico solo che l'ho scaricato e messo come desktop!
    Bravo Shedg :)
     
    Top
    .
  9. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    é bellissimo già così sia come idea che come significato che come realizzazione, mettici un po di effetti e ritocchi sbrilluccicosi in photoshop e concludi che sei al limite del tempo! Ciau :)

    In realtà è già finito così...sono per uno stile sobrio ma grazie dei complimenti. mi fa piacere sapere che venga apprezzato totalmente :)

    CITAZIONE
    Bello! E' commovente come immagine :')

    Vuol dire che sono riuscito nel mio intento, grazie del complimento

    CITAZIONE
    Dico solo che l'ho scaricato e messo come desktop!
    Bravo Shedg :)

    Grazie mille lem, sono felice ti sia piaciuto così tanto. spero solo i miei amici lo apprezzeranno come te a riceverlo come stampa per natale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    OK allora approvato! :) però penso ci vada il logo del GD ;P
    Anche a me piacciono sobri ma non pensavo anche te ihhihihihi



    magari delle lucine stelline accennate nel cielo :P
     
    Top
    .
  11. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ! La mano che spunta è un idea geniale. Ottima idea !
     
    Top
    .
  12. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna me lo hai ricordato.
     photo contest-gundam-dipendente_zps82bc6d13.jpg

    CITAZIONE
    magari delle lucine stelline accennate nel cielo :P

    se non fosse che non c'è celo ma solo alberi 1:1 e non scala mignon dietro l'avrei fatto...anzi avrei fatto la axis-cometa XD

    CITAZIONE
    Bellissimo ! La mano che spunta è un idea geniale. Ottima idea !

    Grazie mille dei complimenti. era un'idea che poteva o venire bene bene o da schifo. per fortuna direi che è uscita la prima
     
    Top
    .
11 replies since 24/11/2014, 22:39   317 views
  Share  
.