GUNDAM BUILD FIHTERS

[Serie Tv]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti credo veramente.

    Prende molto e prenderà di più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    ahaahah grande :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Appena finita di vedere la serie... oh davvero stupenda! Storia che in effetti sembrava bimbominkiosa, invece a tratti intensa e carica di adrenalina... alcuni combattimenti mi hanno riportato alla mente la tenacia e determinazione di Anavel Gato in Stardust Memory!
     
    Top
    .
  4. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti nascondo che nel finale quel batticinque sfumato mi ha messo una tristezza immensa...

    I miei figli dopo averlo visto si sono decisi a seguire il papi :D
     
    Top
    .
  5. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me la sto guardando anche io è mi sta prendendo molto!! A tratti è un po bimbominkiosa!! Per la storia principale mi ha preso parecchio!!! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Lo sto guardando anch'io e secondo me è una buona serie.

    A differenza delle altre è molto leggera e piena di bimbojappofaggate, però tutto sommato la trama è buona ed è divertente.

    La cosa che mi piace di più è che è molto autoironica ed è piena di citazioni e prese in giro sul mondo degli anime, dei manga e dei videogiochi.

    Esempi:

    Le battaglie mentali tra gunpla sono prese da Dragon Ball, quando si allenavano a combattere mentalmente
    Il maestro della scuola Gunpla è in classico maestro pervertito che deve essere presente per contratto in ogni anime che si rispetti. Assomiglia molto al maestro Muten.
    Il signor Ral (autocitazione dal primo Gundam) e chedice di avere 35 anni. Chiara presa per il culo del fatto che, negli anime, i personaggi sembrano molto più maturi di quello che sono.
    Il personaggio di Caroline che è una parodia di Karin di Street Fighter Alpha 3. Stessa risata, stesse motivazioni e stessa pettinatura.
     
    Top
    .
  7. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Molti RambaRal dice di Avere 35 anni perché la Serie Gundam HA35 anni quindi il suo personaggio esiste da allora.

    Per i Maestro Muten Quoto in pieno, anche la sua fissa per le signorine con il seno grande!
     
    Top
    .
  8. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con l'ipotesi dei 35 anni DELLA SERIE, esattamente come il Try è 7 anni dopo i fatti di questa serie sono da associarli ai 7 anni dopo che passano tra i fatti di 0079 e Z gundam^^


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  9. Val Revolution MkII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come facevo anni fa mi son fatto una maratona e me la son vista tutta in fila, roba che spengi la tv tardiasimo e hai un mal di testa da panico XD Peró mi è piaciuta parecchio! ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Val Revolution MkII @ 17/2/2015, 13:46) 
    Come facevo anni fa mi son fatto una maratona e me la son vista tutta in fila, roba che spengi la tv tardiasimo e hai un mal di testa da panico XD Peró mi è piaciuta parecchio! ;)

    Pure io vista in una sola giornata XD
     
    Top
    .
  11. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le"maratone"! che belle esperienze^^!
    compagne di insonnie e grandi emozioni!


    Bella Zeon potentissimo per Anime e serie tv^^! una delle passioni più forti di ogni nerd^^!

    MC
     
    Top
    .
  12. Faust Afilococco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto è bella la prima serie tanto sa di patetico la seconda (effettivamente un po' come 0079 e Z).
    Per quanto riguarda i gunpla io ho sperato con tutto il cuore (invano) che partisse la moda delle customizzazioni estreme nella realtà :(
     
    Top
    .
  13. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh^^ appena lo legge lazer(Z fan)! io ammetto che la seconda serie di build fighters non è forte quanto la prima! ma io sostengo che il protagonista di ogni serie build fighters(non mi stupirebbe ne facessero altre, data la miniera d'oro che rappresenta per BANDAI) si rifaccia allo stile di combattimento e carattere del protagonista di una delle serie Gundam... con questa premessa la vedrei come una dei tasselli(ovviamente try è ispirato a G fighters)


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  14. Faust Afilococco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm secondo me seed destiny avrebbe dovuto mettere in chiaro che le serie "allQuoteenientesucco" non premiano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    OVA di Build Fighters & BFTry (non era un pesce d' aprile! :) )
     
    Top
    .
30 replies since 21/10/2014, 12:42   378 views
  Share  
.