Workstation Salerno (Campania)

Ce qualcuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urahara Kisuke1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco builder nei pressi di salerno :D

    Edited by Urahara Kisuke1 - 4/8/2014, 13:44
     
    Top
    .
  2. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati nella sezione apposita, così anche per conoscersi un po' meglio ;) in più i post di presentazione sono sempre abbastanza guardati, qui scrivendo "workstation salerno" la gente pensa tu stia organizzando qualcosa ^_^ se lo chiedi durante la presentazione se c'è qualcuno in zona probabilmente (se c'è) di sicuro risponderà, non so potresti metterlo tipo come sottotitolo
    es.
    "Eccomi qua! (titolo) / Builders a Salerno? (sottotitolo)"
    Poi tieni d'occhio la cartina, non si sa mai che spunta qualcuno :P
     
    Top
    .
  3. Felice83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq io abito vicino salerno a circa 15 min di auto....pero vedo che siamo forse in 2 di quelle zone
     
    Top
    .
  4. davide2097ver.Ka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Felice vedi che di appassionati nella zona ne trovi se hai la pazienza di cercare nelle varie zone limitrofe ma nel salernitano e nel napoletano ce ne sono di builders (io sono di Napoli e un altro membro di questo gruppo che è un mio abituale fornitore di gunpla è di Aversa) .. Quindi non disperare , qualcuno lo trovi sempre :thumbup:
     
    Top
    .
  5. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide2097ver.Ka @ 16/2/2015, 09:14) 
    Ciao Felice vedi che di appassionati nella zona ne trovi se hai la pazienza di cercare nelle varie zone limitrofe ma nel salernitano e nel napoletano ce ne sono di builders (io sono di Napoli e un altro membro di questo gruppo che è un mio abituale fornitore di gunpla è di Aversa) .. Quindi non disperare , qualcuno lo trovi sempre :thumbup:

    davide, gentilmente, presentati nella sezione del forum^^ così ci conosciamo meglio tutti!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
4 replies since 4/8/2014, 02:28   101 views
  Share  
.