Decals ad acqua, primi passi.

Cerco sapienza e consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Li ha Gundam Europe ;)
     
    Top
    .
  2. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io li ho presi da lui!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    GU ho visto che nel negozio ha solo un "clone" strano :) gli mando PM e vedo :)
     
    Top
    .
  4. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è il Setter ed è quello che ho io. Ma ho solo il fissante, mancava l'addolcente, per non usare due prodotti diversi ho preso i 2 microscale.
     
    Top
    .
  5. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho fatto le prove col micro set e sol.... ma sono creati da dio XD
    Messe le decals sulle ali del Kshatriya sulla gobba senza nessun problema e senza il minimo silvering
    Adesso capisco come fanno a applicare le decals sui modellini di auto da rally, cosa che per me era un mistero degno della Sacra Scuola di Hokuto
     
    Top
    .
  6. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver applicato le decals, è meglio dare una mano di lucido, oppure si può passare subito con l'opaco?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Se devi fare lavaggi sporcature si, altrimenti vai con l'opaco (sull'Unicorn subito opaco e nessun problema)
     
    Top
    .
  8. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemcat @ 3/9/2014, 13:38) 
    Se devi fare lavaggi sporcature si, altrimenti vai con l'opaco (sull'Unicorn subito opaco e nessun problema)

    Ottimo, grazie
    Sto facendo lo Unicorn Destroy anche io :D
     
    Top
    .
  9. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i prodotti Micorscale ragazzi sono come il cutter! INDISPENSABILI!
    se poi avrete voglia di provare altro (anche perchè gli state facendo pubblicità tra di voi a questi santi Micro sol-set) vi consiglio altri 3 prodotti assai validi.
    Decal fix, unico prodotto della humbrol anzichè due prodotti, mark fit (strong e normale della tamiya unico prodotto ma in due diverse "forze") e mr. decal fix e md. decal setter (bi-prodotto come per i micro)
    nel modellismo provare è la base per migliorare! ;-)

    Io per ora sto usando il micro sol da un sacco di tempo,... ma penso che farò quelche kit non gundam con gli altri prodotti , giusto per fare un compendium completo sui prodotti da -Decals e sull'argomento...
     
    Top
    .
  10. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento a disagio ad essere l'unico ad usare i Gunze Setter e Softer :unsure: :unsure: :laughing.gif:
     
    Top
    .
  11. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zetag @ 3/9/2014, 16:25) 
    Mi sento a disagio ad essere l'unico ad usare i Gunze Setter e Softer :unsure: :unsure: :laughing.gif:

    non sei solo zetag,anche io uso quelli,anche se per alcune decal sono troppo aggressivi e in quel caso gli ottimi microscale set e sol.
     
    Top
    .
  12. Phoebus_249
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uso i gunze anche io ;)
     
    Top
    .
  13. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho usato il decalfix della humbrol in passato ma niente a che vedere col duo set/sol
     
    Top
    .
  14. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kog tu che hai avuto occasione di usarli entrambi, cambia altro a parte l'aggressività del softer?
     
    Top
    .
  15. WalterHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma permettetemi una domanda magari banale, ma questi prodotti si posso applicare tranquillamente anche sulle decal sui pezzi verniciati??
     
    Top
    .
34 replies since 16/7/2014, 11:59   630 views
  Share  
.