[DIORAMA] - 1/144 EZ-8 + RX-79 (G) [COMPLETED]

Gundam 08th MS team alternative universe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai realizzato in modo semplice......maaaaaaa tanta roba.......peneranno a votare per il contest dei diorami



    CITAZIONE (.Lyrin. @ 28/5/2014, 01:35) 
    ... E non ti fermare <3 persino la tua ragazza si condanna ad anni di bestemmie pur di vederti realizzare cose belle come questa, e vedere che non sono l'unica a vedere l'anima dietro il tuo lavoro mi rende ancora più felice.

    urge moltiplicazione in massa della tua tipa...........
     
    Top
    .
  2. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esagerato Tyhano xD

    Cmq per la mia ragazza NP, ho ordinato un camion di silicone e sto preparando gli stampi XD
     
    Top
    .
  3. rantolo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un lavoro che trasuda passione. Tanto basta per renderlo bello!
     
    Top
    .
  4. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dico sempre "ho il cervello senza filtro" quel poco che penso esce :D


    piccola domanda...ho lo stesso set...ma il pilota messo sopra l'hai preso altrove ?
     
    Top
    .
  5. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pilota messo sopra era nel kit dell'EZ-8, è un HG del 1998 ;)
     
    Top
    .
  6. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi toccherebbe prendere n gundam solo per il pilota....mi sa che andrò di stampi in resina...tanto ho già fatto quelli dei mezzi ^_^
     
    Top
    .
  7. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Christian!

    Poi, al di là del contest, prendi un set di Tamiya Weathering Master e dai giù un pò di effetti di sporcatura su quei MS... non aspettano altro ;)
    Sarà che un modello inserito in diorama lo immagino prettamente usurato/sporcato ma secondo me sarebbe proprio la "ciliegina sulla torta"!

    Se si riesce ad ottimizzare un pò gli spazi sui banchetti portalo al NipPop eh!!! ^_^

    Ciao
     
    Top
    .
  8. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tieni conto che non sono "sporchi" perchè sono stati appena riparati, puliti, riverniciati, e quella del diorama è la prima uscita che stanno facendo, non dico che ho fatto bene a lasciarli PULITI ma:
    A. voglio tenermeli in bacheca anche al di fuori del diorama, e sarebbe strano un weathering "solo basso" per dei kit in vetrina
    B. non hanno combattuto nessuna battaglia e non sono andati in nessun posto strano dato che l'unico movimento è stato base -> foresta con strada battuta

    ;)
     
    Top
    .
  9. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventiel @ 28/5/2014, 15:33) 
    tieni conto che non sono "sporchi" perchè sono stati appena riparati, puliti, riverniciati, e quella del diorama è la prima uscita che stanno facendo, non dico che ho fatto bene a lasciarli PULITI ma:
    A. voglio tenermeli in bacheca anche al di fuori del diorama, e sarebbe strano un weathering "solo basso" per dei kit in vetrina
    B. non hanno combattuto nessuna battaglia e non sono andati in nessun posto strano dato che l'unico movimento è stato base -> foresta con strada battuta

    ;)

    Ah beh, pensavo che finisse tutto il diorama in una bacheca o vetrina... in caso contrario hai fatto bene a lasciarli così ;)
    Per il punto "B"... mi cospargo il capo di cenere e vedrò il prima possibile di colmare le mie lacune procurandomi l'anime di riferimento :P
     
    Top
    .
  10. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello complimenti :)
     
    Top
    .
  11. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lazer.74 @ 28/5/2014, 16:54) 
    CITAZIONE (Leventiel @ 28/5/2014, 15:33) 
    tieni conto che non sono "sporchi" perchè sono stati appena riparati, puliti, riverniciati, e quella del diorama è la prima uscita che stanno facendo, non dico che ho fatto bene a lasciarli PULITI ma:
    A. voglio tenermeli in bacheca anche al di fuori del diorama, e sarebbe strano un weathering "solo basso" per dei kit in vetrina
    B. non hanno combattuto nessuna battaglia e non sono andati in nessun posto strano dato che l'unico movimento è stato base -> foresta con strada battuta

    ;)

    Ah beh, pensavo che finisse tutto il diorama in una bacheca o vetrina... in caso contrario hai fatto bene a lasciarli così ;)
    Per il punto "B"... mi cospargo il capo di cenere e vedrò il prima possibile di colmare le mie lacune procurandomi l'anime di riferimento :P

    nessun anime di riferimento, devi solo leggere la descrizione che ho messo prima delle foto, si capisce abbastanza bene che i suit sono "nuovi di pacca" XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Bravo Lev ottimo lavoro come sempre!!!
     
    Top
    .
  13. pauraa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello mi piace, secondo me la prossima volta lo renderai ancora piu realistico :thumbup:
     
    Top
    .
  14. Nightmare of Solomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo lavoro bravissimo!!!!! :thumbup:
     
    Top
    .
  15. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poesia, vera poesia e passione. Bravo
     
    Top
    .
33 replies since 27/5/2014, 18:13   598 views
  Share  
.