[BEGINNER] EMS-10 Zudah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una carrellata di foto dello zudah fatte tra ieri e oggi
    Come kit mi ha parecchio soddisfatto, se ne avete la possibilità prendetelo ne vale la pena :B):

    Edit: ho notato che le foto pesano un sacco e che da cellulare faccio una fatica immonda ad aprire il post, metto tutto in spoiler

    lw0BRyX

    dnmuBw0



    Edited by rokubungi - 26/5/2014, 09:20
     
    Top
    .
  2. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel mezzo! Bravo roku!
    Mi piace la finitura opaca e bellissimo il fucilone:-)
    Originale lo shooting all'esterno :-)))
    Forse, viste le pose molto "action"'che gli hai dato nelle foto, un po' di usura in piu' a testimoniare le battaglie sostenute cd l'avrei messa... Ma poi sono gusti.

    Non ce che dire hai fatto un bel lavoro, bravo
     
    Top
    .
  3. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In futuro sicuramente proverò a danneggiarlo un po' o fargli anche solo qualche segno di usura, per il momento me lo godo come appena uscito dalla Zimmand :lol:

    Le foto all'aperto c'entrano un po' come i cavoli a merenda perchè sarebbe un mezzo spaziale ma who cares :laughing.gif:
     
    Top
    .
  4. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fico! quando è che esplode? :v
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Alcune foto sono molto belle, bravo Roku! (Lo Zudah lo è da quando hai aperto il W.I.P.)

    Mancano solo due foto: Badass ed esplosione.
     
    Top
    .
  6. Ja Strike Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! E molto belle le foto, complimenti..prossimo lavoro lo coloriamo al 100%? ;)
     
    Top
    .
  7. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La foto cazzuta provo a farla sulla jabber base, sembra il posto perfetto per fare pose tamarre

    Per l'esplosione questo è il primo frame (ieri era la giornata dell'asciugamano, nulla è stato lasciato al caso)



    E questo è il frame successivo :laughing.gif:

     
    Top
    .
  8. jeffy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo , bravo , bravo , bravo e ancora bravo , il modello è veramente bello e mi sa' che mi attira , le foto sono davvero simpatiche , complimenti
     
    Top
    .
  9. rantolo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace questo modello! Più di un pensiero.... Più di un pensiero :)
    Bella realizzazione. Certo, nelle foto nell'erba mi aspettavo che da un momento all'altro un cane se lo portasse via ;)
     
    Top
    .
  10. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai prendilo pure tu, ormai sto convincendo tutto il forum a prenderselo :lol:
    Per le foto mi sono messo in un parco lontano da bimbi bavosi, tamarri con la palla e soprattutto lontano dai cani
    C'era solo la mia ragazza che si stava un po' annoiando, ma poi ha iniziato a fare un po' di foto e si è divertita (la seconda nell'erba l'ha fatta lei)
     
    Top
    .
  11. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rokubungi @ 28/5/2014, 10:27) 
    Dai prendilo pure tu, ormai sto convincendo tutto il forum a prenderselo :lol:
    Per le foto mi sono messo in un parco lontano da bimbi bavosi, tamarri con la palla e soprattutto lontano dai cani

    Ehi, fermo un attimo. Mi stai mettendo i cani sullo stesso piano dei bimbi bavosi e dei tamarri con la palla?! Anzi, ancora sotto?
    Mi potrei offendere... :P
     
    Top
    .
  12. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xzibby @ 28/5/2014, 11:24) 
    Ehi, fermo un attimo. Mi stai mettendo i cani sullo stesso piano dei bimbi bavosi e dei tamarri con la palla?! Anzi, ancora sotto?
    Mi potrei offendere... :P

    Bhè alla fine i plamo sono parte integrante della catena alimentare alla cui cima ci sono i cani e lo spolverino di mia madre :laughing.gif:
     
    Top
    .
  13. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo gran bel lavoro! le foto dove sta sdraiato mi fanno morire. :thumbup:
     
    Top
    .
  14. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui si può dire lavorone.....
    dovrò aggiungerlo alla lista e così i miei lavori passeranno da 14 a 15................e devo dire che ha anche un buon arsenale......il fucile lo vedrei bene sul Sinanjiu o lo Sazabi
     
    Top
    .
  15. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato ora una cosa....direi alla giuria che dovrà dare un premio speciale a .Lyrin. come "Idea dell'anno" per aver fatto l'interno dei reattori con i marker azzurri, dopo che l'ha fatto lei sul dreissen ho iniziato a vedere thruster azzurri spuntare a destra e a manca XDDDD
     
    Top
    .
15 replies since 25/5/2014, 11:54   222 views
  Share  
.