[EXPERT] MG 1/100 SAZABI VER.KA Completed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Bella Alfredo, grande lavoro! :)
    Personalmente però avrei messo più parti bianche per contrastare il tono su tono arancione, che tral'altro è il mio colore preferito ;)

    Forse nel wip l'hai scritto ma non ricordo, come hai fatto le pannellature?

    Concordo con chi dice che potresti gareggiare in futuro a livello internazionale :) Bravissimo!

    PS: ti ruberò sicuramente l'idea della pedana di Char :P
     
    Top
    .
  2. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLARE!!!
     
    Top
    .
  3. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lemcat, per la pedana se vuoi ti dico come lho fatta :) 5 minuti di lavoro.
    per il bianco come gia scritto l'idea ha sfiorato anche a me ma ho preferito lasciarlo cosi perche aggiungendo piu bianco secondo me sarebbe passato in secondo piano il mio lavoro del opaco e lucido che e la verniciatura principale.il bianco e solo di leggero contorno :) grz cmq del tuo parere e del compli.
    Per le pannellature ho dovuto usare il marker

    Gundam-Maker grz mille !!!!
     
    Top
    .
  4. Neural89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bomba!
     
    Top
    .
  5. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neural89, grazieeeeeee :woot:
     
    Top
    .
  6. DanteMustDie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto di cappello bro ;-)
     
    Top
    .
  7. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE mille DanteMustDie :)
     
    Top
    .
  8. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente uno spettacolo per gli occhi :B): sarò riperitivo ma con questi colori da carrozziere hai fatto il colpaccio, non si nota molto ma guardando bene le foto mi sembra che hai giocato con il trasparente opaco e lucido nei diversi pannelli della corazza secondo me dal vivo rende 10 volte tanto, compliementi veramente un grande lavoro anche nei particolari in vista dei meccanismi... :)
    Ecco se volessi essere rompi palle avrei fatto anch'io qualche parte bianca in più e una cosa che nessuno ti ha detto finora, lo psyco frame verde sarebbe stata la consacrazione a capolavoro ! :lol:
    Complimenti ancora spero proprio di incotrarci e vederlo a Bologna ;)
     
    Top
    .
  9. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    markdemon grazie mille :) si,ho giocato con il trasparente opaco e lucido.Non ho fatto troppe parti bianche per far si che il gioco opaco e lucido non passasse in secondo piano.Per Bologna mi sto organizzando.E se riesco ve lo porto cosi lo vedete dal vivo :)Grazie ancora per i compli
     
    Top
    .
  10. rantolo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La forza scorre potente in te.
    Chapeau.
     
    Top
    .
  11. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahha grazie mille rantolo78
     
    Top
    .
  12. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi era scappato lo vedo solo ora e mi si é slogata la mascella!!!! Bellissimo, pulito e preciso, in più essendo colori da carrozzeria sono molto resistenti, quindi maggiore libertà di cambiare posa!!!!! Grande!!
     
    Top
    .
  13. WalterHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alfredo, hai fatto un grandissimo lavoro e per colpa tua il secondo gunpla della mia vita è questo bestione qui :D :D non vedo l'ora che mi arrivi...
     
    Top
    .
  14. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille astray77. mi fa molto piacere che ti piace .Dové il tuo Sinanju che lo volevo vedere ????

    WalterHD grazie mille :D Nb: ci sono diverse modifiche che non sono presenti nel modellino originale ma tu questo sicuramente l'avevi già notato. E un modellino stra bello,riempitivo,perche una volta montato e davvero BIG e ti fa lavorare. Ora sto facendo l'unicorn ver.ka,sempre mg ma lo vedo piccolo :D Confesso che un domani mi piacerebbe farmene un altro di Sazabi ver.ka perche per quanto faticoso mi sono troppo divertito a farmelo :D GRAZIE ancora per il compli :))))))
     
    Top
    .
  15. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo un SAZABI versione normale... lo vendetti perché avevo paura a farlo.....

    Ma un giorno ci proverò anch'io!
     
    Top
    .
79 replies since 19/5/2014, 00:29   1325 views
  Share  
.