[EXPERT] MG 1/100 SAZABI VER.KA Completed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finitooooooooo !!!! :D
    Veloce descrizione:
    -Colore e un arancione metallizzato con trasparente opaco al 200% e trasparente lucido.Le parti in lucido sono state accentuate con un arancione trasparente in un secondo momento per far risaltare meglio il lucido dal opaco.Arricchito poi con particolari verniciati con colore bianco opaco.
    -L'inner frame e di un grigio scuro mettallic che da effetto ferro visibile nel w.i.p.
    -Effetto cromato e acciaio sono presenti nei thruster,mani,parti del inner frame ecc
    -parti metalliche sempre per i thruster e modifica per i 2 thruster grossi sulla gamba con un cono,spinotto e l'elica della turbina
    -Il Sazabi e dotato di LED
    -Lo scudo presenta al suo interno bullonatura sotto colore e viti a vista mentre per l'esterno solo bullonatura a vista
    -Il modellino presenta viti a vista
    La pedana di Char Aznable e l'asta che tiene la sfera di pilotaggio e una mia creazione.

    Iniziamo con CHAR AZNABLE


    Off mode and detalis


    active mode


    BEAM SHOT RIFLE and LONG RIFLE

    pose


    ...lo so sono tante foto e spero di non aver intasato il blog.Ho dato tutto me stesso per questo Sazabi e ora che l'ho finito posso dirvi che riuscirei a fare ancora meglio ma per me al momento e cosi.Ogni modello e un esperimento e un passo per crescere e migliorarmi.GRAZIE a tutti per i commenti ,info,aiuti,support,amicizia,,simpatia,e critiche che mi hanno e che mi aiutato a crescere.

    Edited by CRAZYKID alfredo - 20/5/2014, 00:35
     
    Top
    .
  2. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao CRAZYKID alfredo , complimenti mi piace davvero molto !! Ora più che mai sono costretto ad acquistare questo kit perché mi piace !! Poi avendo il terrore per la quantità di pezzi da dover montare , ti porterò il kit che mi monterai perché è solo colpa tua se ora lo voglio ! :P :P
    Veramente bello un bel pollice in su per quanto mi riguarda !! Ciao e continua così !! :thumbup:
     
    Top
    .
  3. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    56 minuti di applausi. Fumogeni dalle curve e ola dello stadio.
    Lavoro superlativo, sono senza parole.
     
    Top
    .
  4. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPLENDIDO!
     
    Top
    .
  5. anamici31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, veramente ben fatto
     
    Top
    .
  6. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavoro magnifico Alfredo!!!!

    Hai migliorato ancora rispetto al gia ottimo Sinanju!

    Mi piace molto l'abbinamento dei colori arancio/bianco. Ottima anche la resa dei metallici. Mi piacerebbe prima o poi vederlo dal vivo, sicuramente acquista parecchi punti, come del resto lo Sinanju.
    Bellissimi i thrusters con quel giallo all'interno, bella l'idea dell'esposizione del cockpit con Char!

    Unico appunto che ti faccio, non sul modello, ma sulle foto. L'illuminazione e' troppo frontale e poco diffusa. Se ondo me con una cabina fotografica (enorme pero' visto il modello:-))) riusciresti a mettere in evidenza meglio il fantastico lavoro che hai fatto.

    Veramente Grandissimo Lavoro!! Ancora i miei piu' sinceri complimenti!

    GMax
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Che dire GRANDE!!!! bellissimo Alfredo lavoro da maestro!!!
     
    Top
    .
  8. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, lavorone pulito e preciso.

    L'arancione, per quanto bel colore, continua a non convincermi su questo modello, ma è questione di gusti personali. :)

    Metterei le foto in un tag SPOILER per facilitare la lettura del thread.
     
    Top
    .
  9. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Alfredo, lavoro eccellente!

    Il tuo utilizzo dei metallizzati è da manuale, sicuramente ti chiederò qualche consiglio in merito quando avrò il piacere di conoscerti di persona!
    Immagino l'espressione di stupore ed ammirazione sul viso di tuo figlio nel vedere l'opera di Papà completa: che soddisfazione eh? ;)

    Se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo e buttare giù due pareri, comunque dettati dal mio gusto personale (quindi condivisibili o meno) potrei solo dirti:

    - è perfetto l'accostamento arancio/bianco ma ci sarei andato giù un pò più pesante (ad es. avrei fatto qualche parte bianca anche su petto, skirt anteriori, parte anteriore delle gambe, scudo)
    - l'unico colore che proprio non mi piace è il giallo clear (che a me non piace in nessun caso) che hai usato su thrusters e power tubes in vita: visto che sei così bravo con i metallizzati avrei preferito vedere i power tubes in vita come quelli sul collo (anche per omogeneità) e per i thrusters una alternanza di metallizzati scuri (tipo GunMetal) o al limite degli accenti azzurri/blu o rossi

    Parliamo di niente comunque, lavoro assolutamente degno dei migliori apprezzamenti (se vieni a Bologna al NipPop portalo a farcelo vedere dal vivo eh!!!) ed ancora complimenti per l'utilizzo dei metallizzati: ti eleggo "guru delle cromature" :D ;)

    Ciao!
     
    Top
    .
  10. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alfredo che dire, già mi avevi stupito a Torino con il Sinanju, questo è un capolavoro e si capisce che dietro cè parecchio lavoro, i dettagli dello scudo li trovo molto belli. Ho notato anche una minuscola sbavatura in una panel, te lo dico perchè secondo me hai i mezzi per diventare un modellista di fama nazionale e di vincere anche premi a livello internazionale e quindi mi permetto a farti questa minuscola critica per incentivare la tua fame di migliorarsi. Spero di poterlo vedere presto dal vivo e poter passare un altra giornata insieme come quella torinese, ancora i miei più sentiti complimenti.
    :D :D :D :sazabi.gif: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
    Top
    .
  11. d3d1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella combinazione di colori e tratto pulitissimo.complumenti
     
    Top
    .
  12. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e grazie a tutti sti complimenti,suggerimenti e critiche istruttive che mi spingo a superare i miei limiti.Bella gente grazie di cuore!
    -gto, hahhahhaha e vero.i pezzi sono una marea ma ti assicura che quando inizierai a montarlo ti sale una scimmia che dubito fortemente che lo lascerai montare ad altri :)
    -Gundamax, le foto le ho fatte io e come hai visto sono molto da principiante.Dovrò migliorare anche li in modo da far risaltare al meglio il modellino.Mi informerò.Conosco diversi fotografi :D grz per la dritta
    - Peppevelasquez,da imparare e migliorarmi ne ho davvero tanto.Ho imparato molto con il sazabi.con il prox andrà molto meglio.grz per la dritta.io apprezzo tantissimo.Mi sto organizzando per il NIPPOP di Bologna quindi spero vivamente di vedere te e tanti altri :D
    -xzibby,per mettere le foto in spoiler come devo fare?
     
    Top
    .
  13. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CRAZYKID alfredo @ 19/5/2014, 10:45) 
    -xzibby,per mettere le foto in spoiler come devo fare?

    Metti tutte le foto fra i tag SPOILER. C'è un bottone nell'editor che ti inserisce i due tag, in mezzo ci sposti tutti i tag di inserimento delle foto.
    Più che altro quando c'è una sbrodolata così di foto (comunque benvenute) diventa un po' scomodo scorrere la pagina, soprattutto su alcuni device.
     
    Top
    .
  14. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, non c'è che dire, curato in ogni dettaglio e super accattivante!!!

    Bellissima la scelta cromatica anche dei bordi bianchi che staccano molto di più e meglio rispetto alle water decals. I miei più sentiti complimenti
     
    Top
    .
  15. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lazer.74,non ho voluto aggiungere altre parti bianche perche volevo che in evidenza rimanesse la tecnica opaca ,lucida dello stesso colore.Con piu parti bianche la verniciatura sarebbe stata vista come arancione e bianco quindi ho fatto giusto qualche ritocco :) . l'idea tua mi era passata anche a me per la testa :D

    grz mille dondavide!
     
    Top
    .
79 replies since 19/5/2014, 00:29   1325 views
  Share  
.