[BEGINNER] hg 1/144 gundam age fx W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d3d1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti provo a finire questo modello che ho messo nel conest "per fare numero" e contribuire anch'io ad arrivare alla quota 100.

    In realta il modello non mi piace (anche se montandolo qualche particolare buono e uscito) e voglio usare questo W.I.P. per sperimentare e condividere con voi un'idea che mi è venuta; pensavo di metterla in un tutorial (anche se è molto semplice)...ma vedremo cosa esce.

    Mi scuso in anticipo per la qualita delle foto ma purtroppo io non sono bravo con l'obbiettivo ed inoltre ho problemi con la videocamera del cellulare per cui ho dovuto rispolverare una fotoamera piuttosto datata.


    A voi le foto del montaggio....



    Ed ora un paio di particolari che sembrano pitturati male (in particolare la maschera è sbavata ma va bene cosi, alla fin si capira il perche)...



    In ultimo la foto del montaggio completo e per me si chiude anche il WIP



    Spero di finire per il contest il modello con l'effetto che ho in mente, nel completed model vi svelero che tipo di colori ho usato; nel caso non riesca per mancanza di tempo faro poi un tutorial nell'apposita sezione.

    Ciao a tutti...........
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2014, 14:09   30 views
  Share  
.