[EXPERT] HGUC Gundam Unicorn Destroy mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le prime foto dei primi lavori sul modello. Era montato a secco, quindi è stato rismontato, lavato, asciugato e praimerizzato... come da copione!!! :lol: :lol:



    Ulteriore avanzamento...
    Ho dipinto il frame con un pigmento fluorescente (che però non si illumina al buio). Ho fatto questa scelta perché la trasparenza del frame rossa non mi piace, soprattutto sullo scudo e poi credo di riuscire ad illuminarlo in qualche modo...

    ijnj52O

    ...una mascheratura acrobatica!!!.... :lol: :lol: :lol: :lol:



    Il frame in vista l'ho dipinto di gun metal e alcune parti di silver... basta col solito grigio!! ^_^



    Ops...quella specie di pistolina che si intravede fa parte di un altro progetto... un po' di vernice nell'aerografo mi avanzava e allora.... :B):

    Edited by Ido - 19/5/2014, 18:02
     
    Top
    .
  2. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ido si presenta bene ! Aspetto nuovi aggiornamenti !
     
    Top
    .
  3. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie gto, ti accontento subito! posto lo Unicorn finito e la teca ancora in lavorazione.



     
    Top
    .
  4. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ido @ 19/5/2014, 00:57) 
    Grazie gto, ti accontento subito! posto lo Unicorn finito e la teca ancora in lavorazione.

    Scusa, mi sfugge una cosa.
    I pezzi sono stati colorati e rimontati a secco? O hai il potere di piegare il continuum temporale? :D
     
    Top
    .
  5. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio occhio non mente ! Niente male, bravo Ido (n__n)/
     
    Top
    .
  6. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xzibby @ 19/5/2014, 12:58) 
    CITAZIONE (Ido @ 19/5/2014, 00:57) 
    Grazie gto, ti accontento subito! posto lo Unicorn finito e la teca ancora in lavorazione.

    Scusa, mi sfugge una cosa.
    I pezzi sono stati colorati e rimontati a secco? O hai il potere di piegare il continuum temporale? :D

    Molto semplice, il modello era montato solo a secco ai tempi della foto per l'iscrizione. poi è stato smontato. Per prima cosa ho dipinto lo psychoframe e le parti di frame grigie, poi ho montato la corazza bianca dove serviva e ho dipinto il resto. La sequenza delle foto mi sembra chiara, oppure sfugge qualcosa a me! :woot:

    CITAZIONE (gto @ 19/5/2014, 13:16) 
    Il mio occhio non mente ! Niente male, bravo Ido (n__n)/

    Grazie gto, sei troppo buono! e pensare che sto facendo le cose di corsa con un progetto di ripiego!! Mi sarebbe piaciuto portare al contest un lavoro degno del livello tecnico che ho visto nei WIP! Sarà per l'anno prossimo!
     
    Top
    .
  7. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si vede se hai dipinto il Bianco o No.

    dobbiamo aspettare le foto del modello Completo nell'apposita sezione.

    Così sembra dorato e non bianco.

    Comunque per quel che si vede è perfetto aspetto di vedere il resto ;)
     
    Top
    .
  8. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 20/5/2014, 13:00) 
    Non si vede se hai dipinto il Bianco o No.

    dobbiamo aspettare le foto del modello Completo nell'apposita sezione.

    Così sembra dorato e non bianco.

    Comunque per quel che si vede è perfetto aspetto di vedere il resto ;)

    Giusto! Il problema è la luce gialla! Grazie 1000 Gundam-Maker, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere!
     
    Top
    .
  9. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ido @ 19/5/2014, 18:16) 
    Molto semplice, il modello era montato solo a secco ai tempi della foto per l'iscrizione. poi è stato smontato. Per prima cosa ho dipinto lo psychoframe e le parti di frame grigie, poi ho montato la corazza bianca dove serviva e ho dipinto il resto. La sequenza delle foto mi sembra chiara, oppure sfugge qualcosa a me! :woot:

    Il fatto è che guardando le date dei post mi stupiva l'idea che tu fossi riuscito a colorare, incollare, stuccare e ricolorare in tre giorni. Per quello ti domandavo se i pezzi erano colorati e montati a secco. Semplice curiosità. :)

    Ma è un problema mio. Io in 3 giorni non riesco nemmeno a finire di leggere le istruzioni. O meglio, guardare le figure. :wacko:
     
    Top
    .
  10. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xzibby @ 20/5/2014, 15:42) 
    CITAZIONE (Ido @ 19/5/2014, 18:16) 
    Molto semplice, il modello era montato solo a secco ai tempi della foto per l'iscrizione. poi è stato smontato. Per prima cosa ho dipinto lo psychoframe e le parti di frame grigie, poi ho montato la corazza bianca dove serviva e ho dipinto il resto. La sequenza delle foto mi sembra chiara, oppure sfugge qualcosa a me! :woot:

    Il fatto è che guardando le date dei post mi stupiva l'idea che tu fossi riuscito a colorare, incollare, stuccare e ricolorare in tre giorni. Per quello ti domandavo se i pezzi erano colorati e montati a secco. Semplice curiosità. :)

    Ma è un problema mio. Io in 3 giorni non riesco nemmeno a finire di leggere le istruzioni. O meglio, guardare le figure. :wacko:

    :lol: :lol: :lol:
    Allora hai perfettamente ragione! La cosa insolita è che sono a casa bloccato per la lesione del tendine di Achille e perciò attualmente ho un sacco di tempo a disposizione...
    Normalmente io nei primi tre giorni mi rigiro la scatola tra le mani senza aprirla!! Figuriamoci leggere il manuale!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo Aggiornamento.
    Scatolotto che conterrà il tutto,
    Fannel autocostruiti
    prova di verniciatura sfondo con aerografo...

    Ancora non ho idea di come verrà quando metterò tutto insieme... :wacko: :wacko: :wacko:



     
    Top
    .
  12. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curioso di capire come lo userai!!
     
    Top
    .
11 replies since 16/5/2014, 10:20   138 views
  Share  
.