[Expert] MS-18E Kämpfer HGUC 1/144

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haseopk84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente: Haseopk84
    Categoria: Expert
    Model Kit: MS-18E Kämpfer in scala HG 1/144
    Email: haseopk_at_email.it

    jpg

    Ho solo tolto i sacchetti di plastica prima di metterli a mollo. :P

    jpg

    E' l'ora del bagnetto! :D

    Parto in ritardo se ce la faccio a completarlo bene, altrimenti lo posto come lavoro completo del forum, o al massimo lo porto ad Agliana Moonlight Cosplay. Al prossimo aggiornamento... ^_^

    Edited by zetag - 30/4/2014, 10:22
     
    Top
    .
  2. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei kit più divini da fare......soprattutto per gli upgrade e modifiche :thumbup:
    fai le foto di ogni passo del lavoro.........così posso studiare bene i pezzi :originaltroll.gif:
     
    Top
    .
  3. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello questo modello, prima o poi lo dovrò prendere, dai con le foto
     
    Top
    .
  4. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo tengo sulla mensola, anche io penso sia un bel Kit infatti l'ho inserito tra quelli da avere.
     
    Top
    .
  5. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOTA: Il W.I.P. del modello devi postarlo nella sezione apposita, ti ho spostato il messaggio in un nuovo topic nella sezione giusta, continua pura là.
    NOTA2: Ti ricordo anche che tra le foto del wip deve necessariamente essercene una raffigurante la locandina del contest, non scordartene ;)
     
    Top
    .
  6. Haseopk84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NOTA: Il W.I.P. del modello devi postarlo nella sezione apposita, ti ho spostato il messaggio in un nuovo topic nella sezione giusta, continua pura là.
    NOTA2: Ti ricordo anche che tra le foto del wip deve necessariamente essercene una raffigurante la locandina del contest, non scordartene ;)

    OK domani quando ho tempo durante il montaggio ci metto accanto la locandina del contest
     
    Top
    .
5 replies since 29/4/2014, 10:15   113 views
  Share  
.