Mobile Suit Gundam Unicorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuu odi lo Z, questo è lo stesso dolore al petto di quando sento sparlare del mio Seed^^, per Lazer!

    questione di gusti e potrei rilanciare all'infinito sapendo la serie preferita o modello preferito di parecchi utenti GD

    a me lo Z piace a bestia^^, ma soffro della sindrome "visto in movimento ha un suo perchè" che mi porta col tempo ad apprezzarli tutti sti maledetti!(detto con rispetto comunque :B): )


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Anche a me Z non è proprio piaciuto, dopo un'oretta ho dovuto abbandonarlo....

    Mentre intripatissimo per Unicorn!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    io ho resistito per Z, alla fine non è male (personaggio odioso a parte) Anche lo Z è carino... invece ho saltato a piè pari ZZ :P
     
    Top
    .
  4. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirageColloid @ 28/1/2015, 03:43)
    uuuuuuuuuuu odi lo Z, questo è lo stesso dolore al petto di quando sento sparlare del mio Seed^^, per Lazer!
    a me lo Z piace a bestia^^, ma soffro della sindrome "visto in movimento ha un suo perchè" che mi porta col tempo ad apprezzarli tutti sti maledetti!(detto con rispetto comunque :B): )

    Non toccatemi Zeta Gundam eh! :D
    E' una serie difficile da approcciare ed assimilare bene: non a caso viene da molti definita la serie più introversa, più cruda, più "tetra" (insomma, l'apoteosi del Maestro Tomino).
    Io l'ho guardata 3 volte per intero nel giro dell'ultimo paio di annetti per apprezzarla fino in fondo... ed al momento non trovo niente che la superi (sempre per i miei gusti eh!)

    CITAZIONE (iPol85 @ 28/1/2015, 07:07)
    Anche a me Z non è proprio piaciuto, dopo un'oretta ho dovuto abbandonarlo....
    Mentre intripatissimo per Unicorn!

    Unicorn è più moderno, scorre meglio e più velocemente, impossibile confrontarlo con Z ... ma dai un'altra possibilità a Z iPol85 (magari più avanti), fidati ed un giorno (forse) mi darai ragione :P

    CITAZIONE (Redones @ 28/1/2015, 12:11) 
    io ho resistito per Z, alla fine non è male (personaggio odioso a parte) Anche lo Z è carino... invece ho saltato a piè pari ZZ :P

    Camille (intendi lui vero? ^_^ ) inizialmente stava parecchio sugli zebedei anche al sottoscritto ma poi ho capito che l'errore grande che facevo era quello di paragonarlo e (cercare una continuità) col personaggio di Amuro.
    Caratteri diversi dovuti a background diversi, Camille si è visto ammazzare entrambi i genitori davanti gli occhi... penso che nessuno potrebbe rimanere una persona "equilibrata" ed "empatica".
    Non saltare ZZ Robby, commetteresti un grande errore!
    Anche io ho avuto difficoltà a digerire la prima metà della serie, più "bimbominchiosa" e con scenette al limite del ridicolo... ma fidati che nella seconda metà si riprende... non vorrai mica perderti il ritorno di Camille... la fine di Haman... saltarla??? Ma sei fuoriiii??? :lol:

    Ciauzzz
     
    Top
    .
  5. Rey Alocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah...
    Non credevo di tirar su sto vespaio!!
    Comunque, io non mi riferivo alla serie ma al MS!
    Io la serie l'ho guardata e non mi è dispiaciuta, ma i MS trasformabili non li digerisco un granché...mentre ho apprezzato parecchio i MS meno importanti e di contorno!
     
    Top
    .
  6. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quindi la versione ita dell'ultimo episodio non è ancora disponibile?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Non ancora purtroppo, ci lasciano con il fiato sospesa... Che ormai è diventata apnea olimpica eheh.
     
    Top
    .
  8. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo un ottimo sito relativo alla serie Unicorn, davvero ben fatto soprattutto per quando concerne personaggi e mecha, tutti in bell'elenco con i riferimenti degli schieramenti!!
    www.gundam-unicorn.net/en/index.html
     
    Top
    .
  9. rx-78 puglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iPol85 @ 24/2/2015, 12:54) 
    Non ancora purtroppo, ci lasciano con il fiato sospesa... Che ormai è diventata apnea olimpica eheh.

    Il settimo ed ultimo episodio di Gundam Unicorn è uscito in formato Dvd/Bd a fine ottobre.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rx-78 puglia @ 28/3/2015, 19:23) 
    CITAZIONE (iPol85 @ 24/2/2015, 12:54) 
    Non ancora purtroppo, ci lasciano con il fiato sospesa... Che ormai è diventata apnea olimpica eheh.

    Il settimo ed ultimo episodio di Gundam Unicorn è uscito in formato Dvd/Bd a fine ottobre.

    Ah si?! Io ero rimasto che uscisse a maggio!! E dove si può trovare la puntata?!

    Omar fantastico, per una delle mie serie preferite molto utile. Tra l'altro ho scoperto che il 90% dei Gunpla in wishlist fanno parte di Unicorn... Tranne il Gundam!! XD
     
    Top
    .
  11. rx-78 puglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iPol85 @ 29/3/2015, 01:03) 
    CITAZIONE (rx-78 puglia @ 28/3/2015, 19:23) 
    Il settimo ed ultimo episodio di Gundam Unicorn è uscito in formato Dvd/Bd a fine ottobre.

    Ah si?! Io ero rimasto che uscisse a maggio!! E dove si può trovare la puntata?!

    Omar fantastico, per una delle mie serie preferite molto utile. Tra l'altro ho scoperto che il 90% dei Gunpla in wishlist fanno parte di Unicorn... Tranne il Gundam!! XD

    Come dove si può trovare?? E alla tua fumetteria videoteca non hai chiesto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    120
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non per fare necroposting ma, sinceramente, Unicorn mi ha deluso sotto tutti i fronti. Lento, noioso, storia banale (per non parlare dello scrigno...), protagonista idiota, antagonista ancor più idiota... l'unica cosa apprezzabile è l'aspetto tecnico, con disegni e mecha fatti come si deve, sonoro così così, però il resto...che palle.
     
    Top
    .
26 replies since 27/4/2014, 10:33   695 views
  Share  
.