Mobile Suit Gundam Unicorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ragazzi, oggi ho visto "il giorno dell'Unicorno", il primo episodio di questa serie (mi pare composta da 7 episodi)!
    Davvero maiuscola!
    Se qualcuno ha qualche info in più sulla reperibilità dei DVD in italiano io sono tutt'orecchi!!
    Davvero un bell'anime!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Unicorn è spettacolare..e poi è U.C

    http://www.dvd.it/mobile-suit-gundam/ricer...-rmax-10-rcat-/

    oppure direttamente in DYNIT
    www.dynit.it/search.asp?key=gundam&x=0&y=0&gen=0
     
    Top
    .
  3. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tnx llo,
    che avanti che sono i nipponici....
    un'orgia già nel primo episodio, uno kshatriya, rezel, rmg, doga, il semovente,....

    (certo che prezzi per 6 episodi...)
     
    Top
    .
  4. corino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su dvd.it linkato da Llo se non sbaglio sono i prezzi piu bassi visti in giro.

    io l'ho adorata per metà.
     
    Top
    .
  5. An Lei Laoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su VVVVVID.it c'è lo streaming gratuito, ma sinceramente preferisco averlo nel mio HDD, quindi... qualcuno sa dove si possa scaricare in HD?
     
    Top
    .
  6. Shirubio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei vedere unicorn mi date qualche sito dove posso vederlo in streaming quello di an lei nn mi funzione
     
    Top
    .
  7. An Lei Laoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti va bene con sottotitoli inglesi?
     
    Top
    .
  8. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi avviso che eventuali link a siti di streaming o donwload di materiale licenziato nel nostro paese verranno immediatamente cancellati, se volete usate i pm
     
    Top
    .
  9. An Lei Laoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VVVVID è uno streaming legale, è di questa azienda: http://en.wikipedia.org/wiki/Mperience. Credo che se non fosse tale, la Dynit si sarebbe subito mossa per Unicorn dato che la piattaforma di streaming è pubblicizzata pure su FB
     
    Top
    .
  10. Crash900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno ha qualche link da mandarmi in PM per il download o streaming altrimenti mi buttero sui DVD :freddymercuryemoticonmeme.gif:
     
    Top
    .
  11. Rey Alocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, non so se è la sezione giusta per porre questo quesito, spero di non sbagliare...
    Ho guardato e riguardato gli episodi di Unicorn e non vedo l'ora di trovare l'ultimo almeno sottotitolato in italiano (ma arriviamo alla domanda), quindi son rimasto stra-affascinato dalla Garencieres! Dal suo capitano, l'equipaggio è da Marida (leggasi Kshatriya!)...
    Ecco la domanda, visto che mi è venuta la malatissima idea di cominciare a buttar giù un progetto per costruirla (anche se credo sia molto al di sopra delle mie possibilità) ho cercato in rete tutto ciò che potevo trovare e ho letto che fa parte di un gruppo chiamato "Sleeves" tradotto nella versione italiana letteralmente in "Maniche"... La chiamano mi pare "il cargo fantoccio delle maniche".
    Qualcuno conosce qualcosa di più su questi Sleeves/Maniche?
    Tipo se è un gruppo esistente anche in altre serie/manga, o il motivo per cui si chiamano così?
    Grazie!
    Ps: Già che son qui, se qualcuno avesse per caso qualche disegno sulla struttura della Garencieres mi farebbe un gran regalo...
     
    Top
    .
  12. corino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di Gundam hai visto solo unicorn?
    Cmq le maniche si vedono solo in unicorn, ma in verità sono composte principalmente da ex neo zeon...
    Non vorrei svelarti troppe cose XD ma cmq unicorn sarebbe da vedere dopo altre serie Gundam
     
    Top
    .
  13. Rey Alocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte l'originale, ho visto l'ottavo squadrone, stardust memori e Char's counterattack, ma credo che dell'UC ne esistano ancora...
     
    Top
    .
  14. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0080 war in the pocket
    Z gundam
    ZZ gundam
    ms igloo
    gundam F91
    V gundam
    g savior

    queste le altre serie UC^^


    Bella Zeon!

    MC

    mancano ancora alcune miniserie, ma l'arco narrativo è soprattutto in quelle viste da te e queste riportate sopra^^
     
    Top
    .
  15. Rey Alocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirageColloid @ 27/1/2015, 17:26) 
    0080 war in the pocket
    Z gundam
    ZZ gundam
    ms igloo
    gundam F91
    V gundam
    g savior

    queste le altre serie UC^^


    Bella Zeon!

    MC

    mancano ancora alcune miniserie, ma l'arco narrativo è soprattutto in quelle viste da te e queste riportate sopra^^

    Grazie Mirage!
    Z Gundam l'ho vista, me l'ero proprio scordata! (Sarà che lo Z lo odio, ma l'MKII lo adoro...)
    comunque da Starsubber ora ho messo a scaricare tutte le altre...
    ...mi farò un pò di cultura...Gundamica! :D :D :D

    Rinnovo la preghiera di farmi sapere se qualcuno avesse immagini particolarmente chiare della Garencieres :cry:
     
    Top
    .
26 replies since 27/4/2014, 10:33   695 views
  Share  
.