Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory

[Gundam oav]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reinair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì esatto quello. Quando trafugato lo gp02 e da lontano ( tra le rocce dove poi viene raggiunto dà quelli di zion) lancia i primi colpi di cannone sulla base della federazione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    orpo vero, mi date il minuto o un immagine che voglio vedere bene? mi ricordo che era interessante.
     
    Top
    .
  3. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il mobile suit semovente YMS-16M Xamel......


    ed ogni volta che penso come mai invece di fare reply dei soliti non fanno questo in 1/144 mi parte il gorillascimmmiatocammellato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    ah ecco lo Xamel!!!! mazza che bestia di MS, magari lo facessero.... ma perchè poi mai fatto? strano.
     
    Top
    .
  5. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è solo in resina.........al costo di vari organi...


    non è grande ma enorme...guardando le immagini e comparandolo al mobile suit federale intuirai subito le dimensioni......
    purtroppo come molti altri è stato snobbato.........mal che vada un giorno farò qualcosa che gli si avvicina
     
    Top
    .
  6. Belvetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0083 è la mia serie Gundam preferita.
    La classica mi da bei ricordi, ma 0083 mi emoziona sia come trama, sia come bellezza dei Mobil Suit.
    Dendrobium uber alles!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colleziono soprattutto roba lavorata da me.

    Group
    GD Fellows
    Posts
    4,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tyhano @ 27/11/2014, 22:31) 
    è il mobile suit semovente YMS-16M Xamel......


    ed ogni volta che penso come mai invece di fare reply dei soliti non fanno questo in 1/144 mi parte il gorillascimmmiatocammellato

    E' bellissimo quel mobile suite!! (quasi un mobil tank armour direi).

    Ma perché snobbi il modello in resina? io mi diverto molto a farli.

    Edited by carturello - 18/1/2015, 18:28
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,122
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Onestamente? Avrei preferito non vedere la fine e lasciarlo in sospeso.
    Ci sono scene che regalano un pathos da capogiro, in meno di qualche minuto ero già preso da questo Anime, che si sviluppa in un crescendo incalzante. Gato e Kouragi due personaggi di grande impatto, finalmente nessun bimbo piagnucolone che non vuole pilotare un mecha.

    Mi rode molto non sia stata sviluppata meglio la tresca di Nina con Gato, cavoli fai un colpo di scena da paura, apprezzatissimo da parte mia... E poi in meno di una puntata lasci che finisca la serie.
    Incazzatissimo poi per la morte di Gato: a dir poco insulsa e senza quel pathos che invece contraddistingueva gli altri scontri.


    Il mio preferito resta comunque il Capitano!

    Edited by iPol85 - 18/1/2015, 12:27
     
    Top
    .
  9. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modifica gentilmente il tuo messaggio e metti gli "spoiler" sotto spoiler, o rischi di rovinare la visione a chi non l'ha ancora visto^^

    diciamo che per me è un capolavoro, anche se non il mio preferito.

    il mio socio invece l'ha trovato eccezionale^^
    testuali parole: serissimo davvero adulto e UN CAPOLAVORO^^


    bravo iPol85, vai avanti a guardarli perchè scoprirai tanti bei racconti, cerca di vedere l'insieme così multisfaccettato da proporre continui punti di vista e fazioni di ragionamento diverse lasciando spazio teoricamente ad infinite vicende (c'è spazio per tutti^^) invece che pensarle ogniuna a se (almeno quelle UC^^).

    mi permetto anche di ricordarvi che i giapponesi hanno una particolare passione per "le citazioni"
    ciò che spesso a noi sembra un' idea "copiata", per loro è una ricerca(alle volte per noi occidentali anche forzata) di citazione continua..
    il fatto che molte storie ripropongano certe dinamiche che possono apparirci ripetitive sta a delineare che per quanto si ripercorra la strada la conclusione sia ineluttabile(paraculata eh^^)..

    però se avessero concluso questa serie come dici tu ti sarebbe rimasta in testa la storia così come l'hai vista!
    così invece ti rimane in testa una sensazione di tuo what if continuo, che non ti fa smettere di pensare a come avresti voluto tu che fosse andata a finire(paraculata eh..)



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colleziono soprattutto roba lavorata da me.

    Group
    GD Fellows
    Posts
    4,519

    Status
    Offline
    Ho appena finito di rivedere la serie e resta una dei più bei anime che ho visto.

    Kou dopo Amuro é uno dei piloti che preferisco.
    Niente menate Newtype solo un Ace contro uno che progredisce ma non raggiunge il suo acerrimo nemico Gatoh nonostante la gran progressione fatta, eppure non molla mai.
     
    Top
    .
  11. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vera la tua lettura, in effetti credo sia un' eccezione insieme a 08th e 0080



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  12. Oscar11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carturello @ 20/1/2015, 21:55) 
    Ho appena finito di rivedere la serie e resta una dei più bei anime che ho visto.

    Kou dopo Amuro é uno dei piloti che preferisco.
    Niente menate Newtype solo un Ace contro uno che progredisce ma non raggiunge il suo acerrimo nemico Gatoh nonostante la gran progressione fatta, eppure non molla mai.

    non bestemmiare :P Gatoh è il miglior personaggio.. la federazione come al solito sfoggia solo bimbi petulanti...

    Edited by Oscar11 - 21/1/2015, 14:22
     
    Top
    .
  13. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem^^..potresti presentarti prima di incazzarti!^^


    Buravooooooooooooooo!^^




    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  14. Oscar11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirageColloid @ 21/1/2015, 13:46) 
    hem^^..potresti presentarti prima di incazzarti!^^


    Buravooooooooooooooo!^^




    Bella Zeon!

    MC

    sono di passaggio non sono registrato. però nessuna incazzatura solo volevo tenere alto il nome di Zeon scusate l'intromissione :D
     
    Top
    .
  15. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì sì ,l'avevo intuito^^

    perchè solo di passaggio? non ti piace gunplare, vedere modellini, scambiare gusti e letture della vita di un gunpla builder?^^

    nessun disturbo, se ti fossi registrato saresti stato accolto più che bene^^
    poi qua di Zeonfaggari(si dice così^^?) è pieno, quasi quasi per un Seed fan è anche troppo percepita^^

    sono anche io un Zeon fan


    sempre Sieg Zeon!


    MC
     
    Top
    .
45 replies since 16/4/2014, 18:21   776 views
  Share  
.