[DIORAMA] - MS-09R RICK-DOM W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi son messo a riguardar la foto e poi alcune scene....dire OK LA NUBE DEL PIEDE SINSITRO...non è leggero come un Gim...
    il Dom è pesante...ha un booster sotto i piedi e non sono piccoli...quindi mettila così.....con il piede sinistro è in fase frenante per un rapido cambio di direzione con il booster al max ed il piede destro funge da ancora.....vedendola in questo modo direi che non devi far nessuna modifica.....................a parere mio
     
    Top
    .
  2. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sta (se proprio devi riducila ma di poco)

    Sotto l'altro piede un po' di polvere dovresti metterla, alla fine il Dom fluttua sul terreno quindi qualcosa dovrebbe sollevarsi

    Sto diorama mi piace sempre di più

    La bandiera del principato :wub:
     
    Top
    .
  3. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Tyano ! Forse alla fine verra sbassata! Ma non di molto !Grazie per le valutazioni espresse !
    Ciao rokubungi auguri ! Spero che per la giornata di oggi ti abbiano riservato buone sorprese! O te le sia riservate da te ! Sono felice ti piaccia la bandiera dentro l'edificio ! Qui nel forum mi aveto dato un gran quantitativo di spunti anche per il futuro
     
    Top
    .
  4. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie gto
    Per ora sono a un set di decal gentilmente concesse da corino (voleva regalarmi pure il suo strike PG ma so quanto ci è legato e ho preferito lasciarglielo :P ) e la mia ragazza mi ha già spoilerato cosa mi regalerà :lol:
     
    Top
    .
  5. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni buon regalo il gunpla ci stá! :D
     
    Top
    .
94 replies since 31/3/2014, 14:00   1301 views
  Share  
.